|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[Mi-Pv] HD 2,5'' 100GB 16MB Cache P-ATA MK1032GAX - NUOVI -
Vendo Har disk P-ATA 2,5'' 100GB 16 MB Cache MK1032GAX.
I dischi sono nuovi e nell'involucro originale. Disponibilità 1 pezzo ( 31/10/2006). ![]() Prezzo 90 euro a disco. Giro al costo. I dischi son nuovi e in garanzia. Spedizione in raccomandata 4 euro. Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica poste pay ( o a mano per chi è in zona Milano Pavia http://www.toshiba-europe.com/storag...odel=MK1032GAX Attenzione: fuori orario ufficio o week end non leggo mail/messaggi. Se non rispondo è per questo motivo. Caratteristiche disco. Capacità formattata: 100,030 MByte Struttura: 2.5 Pollici Tipo interfaccia: ATAPI/IDE Standard d'interfaccia supportati ATA-2 ATA-3 ATA-4 ATA-5 ATA-6 Tecnologia attuatore/testinaTecnologia "Ramp-Load" Testina GMR Rilevazione sollecitazioniCircuito sensore sollecitazioni S.M.A.R.T. Il set di comandi SMART è supportato. Byte/settore512 Parametri fisici Numero di piatti: 2 Numero di cilindri: 69,840 Numero di testine: 4 Access times Tempo di ricerca medio:12 ms Tempo di ricerca massimo: 22 ms Velocità ricerca da traccia-traccia: 2 ms Transfer rates Interno: Da 230.6 MBit/s a 446 MBit/s UDMA Mode 5 (100 MByte/s) Velocità di rotazione: 5,400 rpm Buffer Dimensione: 16,384 kByte CacheCache Read-Ahead Write Cache Specifiche affidabilità Percentuale errori in ricerca1 error per 10^6 seeks Percentuale errori non recuperabili1 error per 10^13 seeks MTBF 300,000 Ore Ore di accensione 2,800 Ore Durata del prodotto5 anni o 20.000 ore POH (la prima condizione raggiunta). Manutenzione preventiva: Non richiede manutenzione preventiva. Tensione alimentazione 5V Avvio (massimo)4.5 W Ricerca (medio)2.4 W Lettura (medio)2.0 W Scrittura (medio)2.0 W In attesa a basso consumo (medio)0.65 W Sleep (medio)0.1 W Stand-By (medi)0.18 W Motore alimentatore Tensione+5 V (+/- 5 %) Ronzio/vibrazione consentitamax. 100 mV Logica alimentatore Tensione+5 V (+/- 5 %) Ronzio/vibrazione consentitamax. 100 mV Cavo Lunghezza massima cavo ATAPI0.46 m Capacitanza massima cavo ATAPI35 pF Specifiche meccaniche Drive width69.85 mm Drive height9.5 mm Drive depth100 mm Drive weight0.102 kg Orientamento unitàL'unità può essere installata lungo qualsiasi asse (6 direzioni). Istruzioni per l'installazione (Fissaggio delle viti)Quattro viti da stringere uniformemente con 0,39 Nm di torsione. La profondità deve essere compresa tra 3,0 mm minimo e 3,5 mm massimo. Temperatura AccesoDe 5 °C a 55 °C SpentoDe -20 °C a 60 °C TrasportoDe -40 °C a 70 °C Umidità AccesoDe 8 % a 90 % SpentoDe 8 % a 90 % TrasportoDe 5 % a 90 % Bulbo bagnato In funzione (max.)29 °C Spento (max.)40 °C Vibrazioni In funzione (max.)1 G, con 5 - 500 Hz Colpi Trasporto (max.)0,7 m di caduta libera senza errori irrecuperabili. L'unità deve essere imballata nella confezione di spedizione originale di Toshiba. Sollecitare in ogni direzione dei tre assi dell'unità perpendicolari tra loro, un asse alla volta. Altitudine AccesoDe -300 m a 3,000 m SpentoDe -400 m a 15,000 m Interferenze acustiche Modalità Idle - in attesa (disco in rotazione) max. 25 dB Specifiche BIOS Numero di cilindri (logici)16,383 Numero di testine (logica)16 Numero di settori/traccia (logici)63
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 31-10-2006 alle 10:51. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Interessato scambio a mano a MI 1 o 2 (devo verificare con un amico)
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se, per caso, vuoi fare oggi verso le 16.45 posso essere a Corvetto o, al massimo, Piola. Altrimenti rimandiamo pure... Sempre se si decide di procedere MStella
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusa mi sono documentato, lascio
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
nn ho capito la marca.
Cmq volevo chiederti se in caso scambi con il mio IBM da 60gb 5400rpm. sempre 2,5pollici + conguaglio da definire. Ciaooo |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferisco non fare scambi ma so che sul forum c'è richiesta anche per tagli come il tuo. MStella
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Recuperi x caso anche 512mb. DDR Sodimm almeno PC2700 per il mio note?? Ciaooo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè, vedi tu per il disco Ciao.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Domandina stupida, secondo te dal mio attuale toshiba mk6021gas, Ata 100, 2mb cache e 4200rpm, guadagnerei molto in performance di lettura/scrittura sul disco?? a me i 16mb di cache attizzano + dei 100gb.... Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, no problem, ce n'è Quote:
Costa un po' caro, è vero, ma è un disco con i controco... piatti
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sempre che tu abbia avuto occasione di provarne uno di questi bei dischi.... Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Robbabbuona
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima info, la garanzia come funziona tramite seriale su toshiba giusto??? Ciaooo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, fa fede il seriale ( se ti rivolgi direttamente a Toshiba ), un'etichetta sulla busta ( se ti rivolgi al distributore ), i pvt ( se ti rivolgi a me Ciao.
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con case intendevo i BOX USB 2.0 x metterci un HD PATA da 3,5pollici.... Se ne hai a quanto?? Nn so se prendere un box già fatto tipo quello della freecom a 150€ in offerta con HD Maxtor da 400giga 16Mb. Cache, oppure prendere un disco qui sul forum da almeno 200/300gb e prendere il box a parte. Tu che dici risparmio seriamente??? Ciaooo |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io direi di andare direttamente su box già fatti. 150 euro pago io 400 GB di Hitachi il solo disco. Quindi non risparmi, anzi, ti costa di più ( a parità di capacità ). Si avevo capito che cercavi box 3,5 ma davvero non riesco ad averli. Mandami un PVT per l'unità esterna che interessa pure me Ciao.
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai capito... inzia x U finisce x O........ Ciaooo |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.