|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: NAPOLI
|
[na+sped]Vendo xbox mod
Vendo xbox universale cn evox e tutti i programmi esistenti ke vanno su dashboard...in più hard disk 80gb 1 joy originale e 1 compatibile e 1cavo anti shok arrivato dal belgio,lettore philips(attenzione nn è il solito thompson ke nn legge una cicca) e in più 8 games masteriz
prezzo 120 comprese sped....... ![]()
POLICE YOU CAN NOT ![]() ![]() Ultima modifica di -BRONX- : 13-10-2006 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
ciao ho un palmare zire 31 con gps (link ) con sd 512 MB e siccome non mi serve il navigatore (in 1 anno e mezzo l'ho usato 2 volte) lo vorrei scambiare con una xbox piu conguaglio in denaro (cosi posso prendermi un palmare normale usato).t'interesserebbe?
#3 |
Senior Member
|
no grazie...ho appena venduto anke il mio asus..
![]()
#4 |
Senior Member
|
sempre disp
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
forse .interesato
legge divx ? e giochi di backup? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in coda , potrei avere qualche info in più ( versione o altro ) , integrità del tutto o simili ?
quale chip è installato ? il disco è in perfette condizioni ? magari , se ti è possibile , potrei avere qualche foto , anche in pvt se vuoi ... cmq , fammi sapere quando è il mio turno ... bye |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si legge i backup tutto perfettamente integro e funzionante..tutti i software possibili installati...modifica cn il metodo della pressione lunga sul tasto di accensione in modo da attivarla e disattivarla quando si vuole...chip installato l'aladin se nn sbaglio...per le foto posso provvedere solo se interessati...
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ok, io ti ricofermo il mio interessamento ...
aspetto il mio turno ... bye |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
i giochi pirata sono vietati dal regolamento oltre che dalla legge..
sei sospeso per 7 giorni.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.