|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ade_18896.html
Blizzard ha lanciato il beta test dell'attesissima espansione di World of Warcraft. Ingresso riservato a giocatori selezionati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vendono a Novembre e la beta inizia a metà Ottobre?
Che serietà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non uscirà mai a Novembre.
Blizzard continua a ribadire che non ha rilasciato alcuna data ufficiale ed anche se loro hanno segnato internamente un generico 4o trimeste, potranno fare slittare la data in ogni momento. In ogni caso.. esce appena prima di Natale :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
difficile in un gioco del genere correggere capillarmente ii bug... quelli salteranno fuori quando verrà distribuita la versione definitiva. La beta credo che servirà semplicemente per una "scrematura" iniziale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
si peccato che il client pesa 2.13gb e lo puoi scaricare solo tramite il loro download manager
![]() questo vuol dire che io (fastweb adsl ) in 14 ore ho scaricato la bellezza di 200MB !!! ![]() ![]() ![]() se tiravano su un ftp, con un modem 56k facevo prima... ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ah si i loro download manager
![]() ![]() Non capirò mai cosa gli costa dare il torrent e lasciare che ognuno scarichi con il client che preferisce |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Non amo molto le aspansioni, preferisco un nuovo capitolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.