|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/19255.html
Il colosso taiwanese ha affermato di aver ricevuto una partita di ordini per un totale complessivbo di 12 milioni di cellulari da parte di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
E dato che il fenomeno dei cellulari per la maggior parte del mercato è solo hype, la apple con questo iHpone potrebbe anche sfondare! (vedi quello che è successo con i vari iPod in cui apple è riuscita a sfondare creando dietro a questo nome un fenomeno di mercato)
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Ma diventerebbe l'i-pod di nuova generazione o si affiancherebbe? Cioè, faranno cmq un lettore multimediale vero e proprio, mi auguro...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Secondo me sarà un fiasco. Uno dei motivi principali per i quali venderà all'inizio sarà proprio perchè è "figo" eccetera. Quindi quando tutte queste persone si troveranno magari con un cell che in suoneria supporta solo un formato proprietario simil midi, con le suonerie scaricabili magari da iTunes (lol) non potranno + stare dietro a tutte quelle belle pubblicità delle suonerie.
IMHO sto giro la apple toppa.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se volevi l'OGG mi spiace, ma non c'è nemmeno su quasi tutti i normali cellulari (e comunque basta convertirlo in mp3 se vuoi una suoneria ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
sarà un successo purchè lo facciano con estetica dominante,, esia al passo di un comune nokia...
del resto considerate: ormai cellulari belli esteticamente ce ne sono pochi pochi... penso al sony m600i, o al samsung p310... gli altri sono dei "macchinoni", direbbe fantozzi delle cacate elefantiache... se la apple lo fa bianco o nero, fotocamera, almeno edge, magari push email, allora sfonda... se poi lo fa anche symbian, io lo prendo ad occhi chiusi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
e cmq era inveitabile visto dove stanno andando a parare nokia e sony ericsson...apple non puo rischiare di farsi fregare da loro ormai i cell stanno diventando tutti lettori mp3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Magari lo fanno MacOS Mobile !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
chissà, se avrà le caratteristiche che mi interessano ad un prezzo ragionevole perchè no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Samsung FTW!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Premetto di essere utente Ipod, ma non è che sia tutto sto lettore per cui fare i salti mortali. Inizialmente, aveva un design essenziale (come piace a me, lo so è un controsenso)e molto ingombrante, troppi menù ed una rotellina orribile per passare le canzoni (la vis abitudinis non è sufficiente).
Ha venduto parecchio perchè ha fatto tendenza. Un pò come una borsetta, un pò come il vecchio 3310: tutti quelli che l'avevano dicevano che era il migliore, senza aver mai provato la concorrenza e, soprattutto, dimenticandosi di considerare un cellulare davvero mediocre, nel periodo in cui la Samsung lanciava gioielli di design e classe. Io l'ho scelto perchè con 200 euro mi sono portato a casa un lettore da 30 gb di marca, di sesta generazione e con uno schermo davvero eccellente :P, però i menù fanno davvero cagare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Altro che Symbian, penso proprio che sarà un mini-Mac! In fondo anche l'iPod si basa in qual modo sul motore Macintosh, no? Penso che la strategia di Apple sia proprio incentrata sulla diffusione del suo prodotto principale, Mac OSX.. ed è un po' come sta facendo Microsoft che ha affiancato ovunque il marchio "Windows" al marchio "Live"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quoto thepisu,apple vuol uscire dal proprio mercato di nicchia per standardizzare la flessibilità e la facilità dei propri prodotti,estendendole anche a coloro che non conoscono macosx o non hanno lo mai provato.....e considerando che a breve ipod dovrà vedersela con il lettore mp3 di casa microsoft,avere qualche "mercato di scorta" non fa mai male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sto motore va a benzina o a gasolio???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.