|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Valutazione per Portatile - Grazie!
Ciao a tutti.
Vorrei vendere il mio portatile, un'ottima macchina che mi ha accompagnato nel lavoro e negli studi, ma che adesso risulta pesante per le mie esigenze. Nono riesco però a dare una valutazione, e comunque vorrei un parere. Vi sarei grato se mi aiutaste. Questa la configurazione: Modello: Progress Partner 2K4 Marca: Idea Progress http://www.ideaprogress.it Anno: Dicembre 2004 Processore: Pentium 4 3.00 Ghz (Northwood) 512Kb Cache FSB 800Mhz Memoria: 1Gb DDR 400Mhz Scheda Video: ATI Mobility Radeon 9600 Ultra 128Mb Monitor: 15,4 pollici Risoluzione 1600x1200 Hard Disk: Hitachi 60Gb 5400rpm Lettore Ottico: Lettore CD & DVD Masterizzatore CD Lettore Floppy: Estraibile Lettore Card: 6 in 1 Estraibile Comunicazioni: Modem, Bluethooth integrato, Irda, Gigalan 10/100 Audio: AC'97, speakers (buoni), microfono Interfacce: 4 USB, 1 Firewire, S-Video, Parallela, Irda, VGA, PS/2, Jack cuffie, Microfono, S/PDIF, Modem, LAN, Batteria: Ioni di Lito 4400mAh Dimensioni: 329mm (lar.) x 290mm (prof.) x 44mm (alt.) Peso: 3,5 KG Fornisco la macchina completa di moduli intercambiabili (Floppy e Lettore Schede), Manuali, CD Drivers, Borsa. Inoltre posso fornirla di software vari corredati ed altri accessori hardware. Il PC è in perfetto stato e non ha mai dato problemi hardware e software. Inoltre è molto stabile e lo uso correntemente con AutoCAD 2004/2006, 3D Studio Max 6/8, Adobe Creative Suite, Macromedia Web studio Suite, etc. etc. Fatemi sapere, e grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.