|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Portatile versatile cn schermo 13"
Mi serve un pc non potente ma molto versatile perchè mi serve per lavorare. Mi basterebbe anche un centrino normalissimo, non dual core, ma l importante è che abbia scheda wi-fi, ethernet e schermo 13.3 per un ridotto ingombro durante i viaggi. Consigli?
A me piace molto il Waitec Iridium, che ne pensate? purtroppo non riesco a trovarlo negli shop online... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
allora di portatili a 13.3 esiste il benq s53 che avevo intenzione di comperare nello chassis bianco. però venerdì ho ordinato un fujitsu-siemens da 12.1", il v3205. Ebbene è eccellente, mi trovo bene e pesa 1.8 kg rispetto ai 2.1 del benq. so che c'è anche un asus e un sony da 13.3, ma se asus te lo sconsiglio per esperienza personale (anche se è ovviamente questione di fortuna) sony mi pare abbia un prezzo troppo elevato e non mi piace il fatto che in garanzia se si guasta il notebook lo devi spedire all'assistenza a tue spese.
saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
caspita vedo che anche tu punti su un 13". Ottimo. Che ne pesni del nuovo waitec iridium (nn mi ricordo la sigla esatta, ma era quello meno sofisticato e piu adatto ai viaggi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Ma a proposito di 13", io ho visto il dell xps 1210, che ne pensate?
Dell'assistenza Dell ne ho sentito parlare bene, voi che ne dite? Grazie ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo non ne ho idea.... cmq provo ad informarmi anche su questa pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.