|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
hx4700 problemi reset - qualche consiglio?
HP iPAQ hx4700
Il mio palmare ha iniziato a fare "strane cose"... Quando si scarica la batteria principare, 8 su 10 fa un hard reset anche se la batteria tampone è carica al 50% o più... (ovviamente tengo su sd tutte le copie di programmi e dati etc...). Quindi ogni volta devo procedere a TUTTE le reinstallazioni possibili -.- Come posso fare a salvare in rom le installazioni dei programmi principali ? o come faccio a fare un backup totale in modo da non dover reinstallare tutto? o qualcosa di simile Altra cosetta...(già che ci sono Accetto tutti i consigli... son abbastanza sul newbb :P Ciao e grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mmm per la batteria proverò...
per i programmi invece ... no semplicemente sono installati e non esiste un sistema di "disinstallazione" infatti, dopo un hard reset il palmare è sempre "apparentemente vuoto", eppure... i suddetti programmi inutili son sempre li...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
li cencelli a manoni se poi vuoi fare un lavoro super scarichi un editor di registro e cancelli la voci riguardanti a i programmi cancellati......nà finezza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.