|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
[BRIDGE] A bridge attivo perdo la connessione ad internet
Ciao a tutti,
ho provato a creare un bridge tra una connessione wireless (che mi fornisce la connettività ad internet) ed una connessione wired (con cavo cross direttamente all'xscatolo360)! il problema è che il bridge non funziona! quando è attivo infatti il portatile (su cui gira vista rc1) perde la connettività ad internet e l'xscatolo non da segni di connessione, mentre se tolgo la connessione wireless dal bridge non ho nessun problema a navigare! specifico i dettagli della connessione così magari riuscite a darmi na mano! BRIDGE: ip: 10.0.0.xxx gateway: 10.0.0.1 dns: 10.0.0.100 XSCATOLO: ip 10.0.0.xxx gateway: 10.0.0.1 (ho provato anche con l'ip del bridge) dns: 10.0.0.100 che c'è che non va?! grazie in anticipo! 'iao Ultima modifica di 0rph3n : 28-09-2006 alle 21:30. Motivo: modifica titolo stupido |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non puoi settare ip statici con il bridging di windows... devi lasciarglieli dinamici
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie della risposta.
ma come mai c'è sto limite? ![]() comunque purtroppo non posso, perchè il DHCP della rete è configurato per sparare fuori degli indirizzi di classe diversa da quelli con cui la rete è effettivamente strutturata! ![]() allora lasciando perdere la soluzione via bridge c'è qualcuno che può consigliarmi come fare per far si che possa far sfruttare la connettività internet che arriva via wireless al pc all'xbox? 'iao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
riconfigura tutta la rete.
guarda che indirizzi usa windows in dhcp e modifica anche gli altri. Perche' windows fa cosi'? Boh, lo so... e' una gran rottura
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la rete purtroppo è di mio zio e non chiedermi perchè minchia la vuole così! coomunque non c'è un'altro modo? senza il bridge? altrimenti mi tocca prendere l'adattatore wireless per l'xscatolo e morta la! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devi prenderti un router wireless
come mai hai messo quel dns???
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie mille de todos! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.