|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
Assistenza Dell, perforza a domicilio???
ciao a tutti, ho un portatile dell al quale si è rotto il sensore termico della CPU.
La ventola della CPU è sempre accesa e il computer và a rilento. siccome l'anno di garanzia è scaduto e ovviamente come sappiamo tutti è quasi impossibile far valere il secondo anno di garanzia vi chiedo se invece di chiamare L'assistenza dell al telefono lo portassi io stesso dal tecnico.Sò per certo che c'è l'assistenza dell a Padova, ma posso andare là io col mio computer?come faccio a trovare l'indirizzo?chi si occupa dell assistenza Dell? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Round Rock
|
Quote:
Immagino che il notebook di cui parli sia un Inspiron Purtroppo in Italia non esistono centri di assistenza DELL, l'unica soluzione è quella di contattare il Supporto tecnico. Contattami pvt, vedo di darti qualche informazione in più.
CHIEFTECH MESH CA-01B-B-SL | LC Power 550W SilentGiant | DFI LAN PARTY UT SLI-DR EXPERT | AMD 64 3000+ @ 3800+ | GSKILL F1-3200PHU2-2GBZX | Sapphire X800-GTO2 @ X850-XTPE with Ati Silencer 5 (Rev.2) | 2x HDD WD2000JS SATA II Raid 0 400 GB | DVD Pioneer DVR-110-D | SKYSTAR 2 | SAMSUNG SYNCMASTER 913N "Prima o poi arriva un tempo che parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.