|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
[Monza - Milano] portatile IBM
vecchio portatile IBM - primo sub-notebook, leggerissimo e sottilissimo, ideale per Office ... Win'95 - P I - 120 / HD 800 Mb. 96Mb. RAM ... 100€ + s.s accessori vari, mouse sk. rete ecc....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
modello?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scambi con SEGA Dreamcast, con pad, cavo alimentazione, cavo video rgb, CAVO VGA.
2 giochi originali: Rent a Hero Resident Evil CODE : Veronica. + emulatore del snes. In rete si trova il bootloader per far partire i giochi di backup e i giochi non PAL, c'è ancora una comunità molto attiva attorno a questo gioiellino! Che ne dici ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Anche a me interessa il modello.
La batteria tiene ancora?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Mi sembra che sia un Thinkpad 560 .... la batteria non so, è parecchio tempo che non lo uso e senz'altro sarà scarica, ma comunque non è che durasse molto anche da nuova ... vecchie tecnologie di accumulatori ... l'HD penso sia tranquillamente sostituibile ( aggiungendo 30€ posso inserire nel pacchetto una SK. PCMCIA 10 Mb. 3Com, un modem analogico a 56K, sempre PCMCIA e alimentatore x auto) In omaggio minimouse IBM a pallina ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.