|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Aiuto per antifurto casa
Abbiamo la necessità di installare un antifurto perimetrale nel nostro appartamento, qualcuno sa farmi una panoramica sui tipi di antifurti che esistono? In particolare vorrei capire le differenza in termini di funzionamento tra gli impianti a fili e quelli a radiofrequenza... tanto per intenderci, mia nonna ha installato un gt casa alarm, quello coi fili attaccati alle tapparelle e i contatti ai serramenti... ecco, questo so come funziona quindi non spiegatemelo
![]() segnalatemi dei link cosicchè possa illustrare il tutto ai miei genitori che col pc non smanettano... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Un dobermann?
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
scienza e tecnica?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mmm oche?
comunque se sono professionisti entrano comunque ... l'unica è mettere l'alta tensione ma in italia è illegale ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Raga lo so che se vogliono entrano lo stesso... con questo 3d cercavo solo dei consigli da chi si intende di antifurti, nient'altro
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
uppettino altrimenti kappa si caga in mano stanotte
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
l'argomento è serio.... e lo si prende seriamente soprattutto quando torni da una splendida vacanza a Disneyland Resort Paris e ti trovi la casa rivoltata!!
![]() detto questo.... io e la mia compagna causa sempre molti pochi soldi non potevamo fare chissa che spesa e per ora abbiamo agito cosi... Impianto SILENTRON (decisamente il migliore per quel che ne so) composto da Centralina con sirena interna e compositore telefonico Sirena NON WIRELESS perche quella wireless costava tantissimo, quindi abbiamo tirato il filo fino fuori dal balcone... 1 volumetrico wireless in entrata che prendo tutto il salone principale... e diversi accessi alle camere 2 perimetrali sempre wireless per le camere del retro che sono le piu pericolose perche danno sul.... nulla! ![]() tutto montato da noi.... abbiamo speso sui 700 euro! quello che ti posso consigliare e che potendo spendere metti assolutamente TUTTO WIRELESS!.... e se puoi della SILENTRON!.... sono antifurti ottimi... componibili... puoi aggiungerci sensori anche dopo... etc etc.... e ti eviti il lavoro di tirare cavi etc etc.... e soprattutto se la casa non è tua... quando cambi casa ti porti via tutto senza troppi problemi! Ora come ora ti dico che il volumetrico non lo metterei neanche piu.... tutti perimetrali su serramenti e tapparelle sono piu che sufficienti secondo me.... se hai domande.... chiedi pure... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho preso le mie precauzioni e ho consigliato per quel che potevo kappa visto che andiamo in università insieme. Era solo per ottenere altri pareri e il tuo è sicurmanete un ottimo spunto ![]() Apettiamo news...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
si si
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque certe esperienze lasciano il segno quindi è sempre meglio prevenire che curare..visto anche i tempi che corrono ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io montavo quelli della fracarro,
componibili, a fili o wireless, programmabili e italiani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Assicuratafurto incendio il mercedes vero? (spero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Senza dubbi sono meglio i wireless: sono più affidabili e non hanno problemi di blackout o altro.
Consiglierei dei volumetrici sensibili (max 2 movimenti) all'interno e all'esterno, oltre a dei sensori su finestre e tapparelle. Per la sirena...dipende quanto è grande la casa...metterne una su ogni lato sarebbe una buona cosa. (Una la puoi mettere anche finta...come deterrente funziona. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La casa è un secondo piano di una palazzina, che si estende su 3 lati, gli altri condomini hanno una sirena sola, penso che basti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Non per essere polemico,ma ce ne vuole per non assicurare un mercedes con il furto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
TORNANDO IN TOPIC Consigli per gli acquisti??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.