|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problemi con la webcam
Ciao..
ho una webcam Polaroid PDC 301. Ma non riesco a farla funzionare!... Ho provato con msn andando su Strumenti\Configurazione Audio video e tutto funziona.. ma se vado su impostazioni webcam mi dice '' impossibile rilevare la webcam. accettarsi che la webcam sia collegata e riprovare '' Che devo fare ?? come mai non la riconosce ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
i driver sono stati installati bene?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si.. sono installati correttamente!
i driver li ho scarcati dal sito ufficiale.. in modo da prendere quelli aggiornati! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mhhh..
Adesso succede che '' sempre da MSN '' quando vado su strumenti/impostazioni webcam salta fuori una finestra chiamata photogallery e subito dopo mi da un errore che faccio ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Per favore...AIUTATEMI..
Sono andato su : http://www.webcamitalia.com/videochat.php ed ho visto che in quel sito la webcam funziona perfettamente.. ma non capisco perchè ne MSN e altri programmi riescono a farla funzionare!... ma che devo fare ??... non so piu dove andere a sbattermi la testa ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
questa finestra per l'installazione della photogallery salta vuori anche quando cerco di visualizzare questo video
http://www.focus.it/Multimedia/Video.aspx?idc=33830 ... ma allora è un problema di codec ?? o cosa ??... bohhhh... nn ci sto capendo + niente!... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
l'errore dice che il film PhotoGaller.cab non è stato trovato!..
Dal vostro computer se andate su C:\Windows\installer riuscite a trovare il file photogallery.cab dentro la cartella ?? Se si... potete inviarmelo a [email protected] ... e poi proverò ad incollarlo dentro la cartella!:.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.