|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
condivisione preferiti I.E. firefox
salve a tutti
volevo sapere se esiste il modo di condividere i preferiti fra internet explorer e firefox su linux tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille,pero' qui ti spiega come condividere i preeriti di firefox tra piu' sistemi operativi quando hai installato firefox sia su linux che su windows...e fin li' ci siamo... a me pero' servirebbe condividere i preferiti fra i programmi,fra firefox su linux ed internet explorer su windows non voglio scendere in merito alla discussione che e' meglio firefox di internet explorer ... mi servirebbe pero' questa funzione per diverse ragioni che non mi dilungo a spiegare p.s. io non capisco perche' sto cazzo di windows di merda continuano a dire che e' compatibile con questo e con quello ma poi risulta compatibile solo con se stesso ed il 50% delle volte neppure con se stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Installii firefox su win, al primo avvio importi i preferiti da IE (lo fa automaticamente), poi esporti in un file .htm (gestione dei preferiti > mrnu file) e li importi nel firefox su linux.
Quote:
Poi Win è compatibile con il 95%+ dei PC in circolazione, cioè con Win.... in realtà MS si fa i suoi standard conscia che la maggior parte degli utenti usa i suoi software.... e cambia questi standard ad ogni versione per costringere gli utenti a comprare la nuova. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la condivisione mi servirebbe per uploadare i miei bookmark in rete e poterli utilizzare su altri pc fuori casa con cui ho occasione di lavorare...purtroppo usano tutti win per cui con costretto ad usare quello |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Firefox (versione Win) ha il pregio di importare i preferiti di IE, in pratica si va a leggere la directory c:\documents and settings\.....\favorites....
Il problema è come sincronizzarli, sinceramente non saprei come fare |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembrava di aver provato ma il formato non era compatibile puo' darsi che sia stato aggiornato FF tu lo fai e ti funziona? per quanto riguarda il contrario^? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Funziona in entrambe le direzioni. Sia FF che IE esportano i preferiti in un file html importabile senza problemi da tutti e due i browsers.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.