Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2006, 15:53   #1
boxer80
Member

L'Avatar di boxer80

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
ACER Aspire 5672AWLMi nuovo...FORMATTARE?

Ciao a tutti ragazzi, leggendo all'interno del forum ne ho lette di cotte e di crude su sto benedetto notebook...sinceramente lo sto spremendo alla grande con molti giochini e non ho avuto problemi di sorta con la scheda video. Però volevo porvi alcune domande:
-Naturalmente ho notato che ACER lo consegna con 3 partizioni, tutte FAT32:2 da utilizzare e la terza con dentro non so che cosa...che è?
-non ho CD di ripristino, se non uno dell antivirus e l'altro di MS WORKS 8, e se un dì devo formattare?
-non è possibile eradicare completamente i software ACER alquanto ingombranti e pesanti?
-solitamente appena acquisto un portatile nuovo lo accendo, metto dentro un cd con Xp e formatto tutto,ma ora non so che fare se un giorno devo riportare tutto a livello 0, ovvero com appena acquistato.
help, grazie!
Old 10-09-2006, 16:03   #2
PacMan84
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Gia la formattazione FAT32 nn è il massimo, meglio NTFS ;P Cmq mi sembra di aver sentito che in una partizione dovresti avere i driver e cose per il portatile... bohhhh
PacMan84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 17:19   #3
ArtX
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
ciao boxer, ho il tuo stesso notebook e anche a me da nuovo andava bene.
adesso però va dieci volte meglio da quando ho formattato e ho messo xp professional, driver omega e notebook hardware control.
ti consiglio però di reinstallare lo stesso le utility acer come quello per l'energia che può variare anche la luminosità e affiancargli a questo nhc.
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 17:34   #4
boxer80
Member

L'Avatar di boxer80

Quote:
Originariamente inviato da ArtX
ciao boxer, ho il tuo stesso notebook e anche a me da nuovo andava bene.
adesso però va dieci volte meglio da quando ho formattato e ho messo xp professional, driver omega e notebook hardware control.
ti consiglio però di reinstallare lo stesso le utility acer come quello per l'energia che può variare anche la luminosità e affiancargli a questo nhc.
BINGO!allora mi attacco alle tue calcagna, sono pronto a copiare...ho già fatto una copia dell'XP home alleggerito tramite "nlite", scaricato i driver (tranne quelli della webcam che non trovo sul sito acer ),dimmi cosa hai fatto, grazie!
Old 10-09-2006, 18:02   #5
A1998LEX
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Dietro di te!
devo fare anch'io ste cose...
Come fate a fare il cd di boot di installazione? avete messo la compatibilità SATA?
A1998LEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 18:24   #6
boxer80
Member

L'Avatar di boxer80

Quote:
Originariamente inviato da A1998LEX
devo fare anch'io ste cose...
Come fate a fare il cd di boot di installazione? avete messo la compatibilità SATA?
Ciao A1998LEX, vai a questo indirizzo e segui le istruzioni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292
rimango in attesa per il mio quesito ragassi!!
Old 10-09-2006, 19:02   #7
A1998LEX
Member

ma quando bisogna integrare l sp2 cosa devo aggiungere???
Old 10-09-2006, 19:16   #8
boxer80
Member

L'Avatar di boxer80

Quote:
Originariamente inviato da A1998LEX
ma quando bisogna integrare l sp2 cosa devo aggiungere???
devi integrare il file dell'SP2 he hai provveduto a scaricare anticipataente...
Old 10-09-2006, 19:27   #9
A1998LEX
Member

Quote:
Originariamente inviato da boxer80
devi integrare il file dell'SP2 he hai provveduto a scaricare anticipataente...
err.... da dove avrei dovuto scaricarli?
Old 11-09-2006, 22:14   #10
boxer80
Member

L'Avatar di boxer80

up
Old 12-09-2006, 19:30   #11
boxer80
Member

L'Avatar di boxer80

dai, non c'è proprio nessuno che mi dia un consiglio?
Old 14-09-2006, 19:40   #12
boxer80
Member

L'Avatar di boxer80

up
Old 14-09-2006, 21:00   #13
boxer80
Member

L'Avatar di boxer80

...mannaggia...su ragazzi, qualcuno che mi dia un consiglio pazientemente?
Old 14-09-2006, 21:14   #14
david.1969
Senior Member

L'Avatar di david.1969

Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
Io appena acquistato mi è partita l'installazione e alla fine mi ha chiesto di inserire un dvd o 4 cd vergini per un disco di backup.
Old 14-09-2006, 22:15   #15
boxer80
Member

L'Avatar di boxer80

ti ringrazio david...e se io avessi per errore disinstallato il sofware di backup??
Old 14-09-2006, 23:08   #16
david.1969
Senior Member

L'Avatar di david.1969

Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
clicca il pulsante "e" vicino al tasto di accensione e vai su Acer recovery management x ricrearlo

Ultima modifica di david.1969 : 14-09-2006 alle 23:10.
david.1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 00:20   #17
boxer80
Member

L'Avatar di boxer80

...mmh, purtroppo l'ho cancellato l'Acer Recovery Manager...da dove lo posso scaricae, visto che sul sito nun si trova??
Old 16-09-2006, 21:34   #18
aria1984
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
...mmh, purtroppo l'ho cancellato l'Acer Recovery Manager...da dove lo posso scaricae, visto che sul sito nun si trova??
ma come nn si trova????
io ce l'ho ed ho messo xp pro...vede te...
sta sul sito acer . scegli l tuo nootebook e poi scegli driver e ti scegli cio' che ti serve.
per quanto riguarda il disco di ripristino una volta che ti scarichi il programa acer che lo fa inserisci un dvd nel lettore e te lo fa.
poi lo puoi ripristinare o impostand il boot da cd facendolo partire col dvd di ripristino oppure alt f10 mi pare quando compare la schermaa della scheda madre.
counque quado metti xp pro n cancellare la partizone cn i fle del rpristino per via dellla garanzia.
per ulteriori rikieste scrivim in pvt e ti do il mio ndirizzo msn .ciao
Old 16-09-2006, 23:49   #19
boxer80
Member

L'Avatar di boxer80

Ciao Aria, il problema è che non riesco a trovare l' eManagement recovery...o meglio, quando faccio partire il tutto tramite il launch manager "e", selezionando aCer recovery management, mi appare un messaggio con su scritto:Acer eRecovery management is not available.ndo' ca@@o sta???!
Old 17-09-2006, 10:14   #20
aria1984
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ciao Aria, il problema è che non riesco a trovare l' eManagement recovery...o meglio, quando faccio partire il tutto tramite il launch manager "e", selezionando aCer recovery management, mi appare un messaggio con su scritto:Acer eRecovery management is not available.ndo' ca@@o sta???!
scaricalo dal sito acer e reinstalla!

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP