|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Appello ai possessori di matrox rtx 100
Raga ho bisogno di aiuto.
Quando con la mia matrox rtx 100 lancio la finestra di cattura(in analogico) non vedo cio che catturo ma sento solo;se invece vado in ProcAmp\Scopes vedo il filmato da catturare. Non so piu' cosa fare PS ![]() xtools 61.22 hotfix 2 Chiedo scusa se non ho beccato la sezione giusta Grazie e ciao a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Credo che la sezione non sia quella giusta, dove ti sposto?
Credo sia più un discorso di audio/video, ma dovresti essere più chiaro se sono programmi e procedure specifiche. - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Pensandoci bene penso che la sezione giusta sia editing video e codec.
In pratica utilizzando premiere pro 1.5 con matrox rtx 100 per acquisire in analogico,succede che nella finestra che mi fa vedere lo scorrere del filmato durante l'acquisizione,non vedo niente,ma sento solo. La cosa strana e' che se registro, il filmato viene acquisito perfettamente....sembra un problema di visualizzazione...ma come risolverlo. Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Spostato!
![]() - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.