|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ria_18488.html
In seguito al sorprendente posticipo della console di nuova generazione di riferimento, si susseguono le dichiarazioni dei vari protagonisti del settore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
"...secondo Karraker il numero di Xbox 360 vendute nel periodo entro il quale PlayStation 3 non sarà presente sul mercato europeo sarà poco significativo".
Si, Natale è poco significativo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
La campagna continuerà come previsto e anzi Sony sostiene di avere molta fiducia su questa tipologia di pubblicizzazione della sua console.
Resta un incognita, la fiducia l'avranno anche i consumatori europei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Mah! Non si capisce più niente, non si sa più a chi dar retta, aspettiamo e vediamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
"...secondo Karraker il numero di Xbox 360 vendute nel periodo entro il quale PlayStation 3 non sarà presente sul mercato europeo sarà poco significativo"
Vero se e solo se gli occhi saranno tutti puntati con ansia in un altra direzione (che sia questa wii o ps3 ....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in effetti pensandoci bene se davvero i problemi di produzione sono così marcati anche marzo 2007 potrebbe slittare come data...allora sì che sarebbe la rivoluzione (perchè al terzo ritardo credo anche i fan sony si incavolerebbero di brutto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io non capisco perchè per la Sony l'Europa viene sempre per ultima!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi sembra di intuire che a Sony di Ps3 interessi molto poco.
Mi sembra di intuire che a Sony interessi molto di più Blu-ray. Mi sembra di intuire che a Sony Ps3 interessa come cavallo di Troia per Blu-ray. Secondo me la ps2 a meno di 200 euro con un parco giochi enorme, va benissimo come giocattolo, ancora per molti anni. I giocattoli supercostosi sono, di solito, ad appannaggio di pochi fortunati. Perchè di "giocattolo" stiamo parlando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Del resto si parla di 3° edizione.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
quando esce la compreranno in massa, non ditemi che non conoscete gente che al solo nome Playstation si esalta.
dal canto mio penso di comprare il Wii, voglio divertirmi e tanto...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Scusate, ma questa ps3 esiste davvero o è solo una cospirazione governativa
![]() Ok, scusate l'ot, ma con tutti sti ritardi non se ne può più...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Secondo me hai ragione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Io non ne comprerò nessuna delle 3 console tanto osannate...più tosto mi suiciderei in un crossfire o quadsli o minki@te simili....LoL's....le console non mi divertono + da qualche anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi mettiamo in discussione l'utilità sociale dei Reality Show. Cosa ci resta ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Considerazioni:
Credo che in europa la PS3 non riuscirà più ad imporsi come console più venduta, almeno non con il margine che aveva. La MS starà un filino rosicando perchè ha venduto la sua console molto sottoprezzo e quindi in perdita netta. Lo avesse saputo un anno fa di avere campo libero per così tanto tempo, credo avrebbe venduto la 360 a qualche euro in più. La Nintendo ride come una matta: E' riuscita a coinvolgere la gente con una console tecnologicamente vecchia di almeno 3 anni, solo con un controller e un approccio diversi. Ha creato un'aspettativa che non sentivo dall'uscita del Snes. Avrà un sacco di sviluppatori solo per lei in quanto è la console più economica dove sviluppare. Ah, venderà in attivo dal primo giorno, a differenza delle altre 2. L'unico rischio è che si trovi molti dei titoli "spazzatura" che oggi sono prerogativa di ps2. Comunque meglio avere scelta... Certo che se fossi la MS inizierei a parlare verso metà del 2007 di una nuova potentissima console con lettore HD-DVD che deve uscire per natale 2008.... Questa è una mia idea di marketing, ma credo che a quel punto la Sony si troverebbe nelle peste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Iniziando a parlare di una nuova console per il 2008 toglieresti tutta l'attenzione all'xbox 360 e ti pesteresti i piedi da solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Comunque dal punto di vista delle vendite non la vedo così male, ps3 è attesa ancora da tantissima gente, e anche i 600euro che qua da noi sono visti come cifra folle, negli stati in cui si vendono n milioni di console non sono una cifra così alta. Piuttosto, se riescono ad avere 500.000 console per i lancio (tra 2 mesi e più), come faranno a raggiungere i 2 milioni a dicembre? Auguri sony ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
se sony, con la ps3, punta a diffondere il blue-ray, si capisce che questo è uno dei motivi principali di tale posticipo (ovviamente subito dopo la questione dei diodi...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma che c***o fa la sony? rinvia ancora il lancio? secondo me questa è una grandissima dimostrazione di non professionalità e anche una presa per il c**o a tutti i fans sella Playstation...
siete daccordo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.