|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/18516.html
Il supporto all'interfaccia AGP 8x non sembra del tutto abbandonato; NVIDIA sembra intenzionata a proporre questa nuova scheda video per l'upgrade di vecchie piattaforme Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma l'utilità di mettere una 7300 gt? non individuo il target del prodotto...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Le specifiche sono simili a quelle di una 6600, in teoria io stesso potrei farci un pensierino più in là.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'utilità c'è........
.....anche se è relativa:
1.- Chi possiede un "vecchio" PC con grafica integrata basato AGP (tipo chipset VIA KMxxx), può, spendendo poco, aggiornare il reparto video, così da avere Dx9, una discreta potenza elaborativa, supporto al PureVideo e, seppur parzialmente, all'HD; 2.- Chi ha un PC acquistato come economico poco tempo fà ha sicuramente o la scheda video integrata (vedi punto 1) o una scheda tipo Radeon 9200 o 9600 o simili, ma comunque AGP: se ritiene di avere poca potenza video, poichè magari saltuariamente qualche video gioco lo fà e magari qualcosina di editing video, può aggiornarsi; 3.- Anche se è vero che si trovano schede madri basate su PCI-Express e relativi processori economici, chi è interessato ad assemblarsi un PC spendendo una sciocchezza, può dar fondo al magazzino di qualche negozio di informatica che ha ancora schede madri AGP che nessuno compra più e con pochi euro si può fare un PC comunque ottimo per il General Purpose. Per il punto 3 faccio un esempio: in un negozio delle mie parti ho trovato un'offerta interessantissima: scheda madre ASUS K8V-X SE (Via K8T800 socket 754) e CPU AMD Sempron 3100+ s754 in bundle a € 65,00.......tutto nuovo!!! Ci costruisci un muletto di tutto rispetto!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Il cliente tipo (nel mio negozio) che cerca queste VGA è il classico studente di 1° - 3° media accompagnato da un genitore che cerca di risparmiare sul prezzo della scheda video ...mentre il figlio cerca esattamente l'opposto. P.S. Da notare che una 7300GT leggermente o.c. va più di una 7600liscia ... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
Quote:
è un pc ke fa schifo , non vedo cosa possa fare oltre al muletto
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
ma li hai mai visti i computer che fanno "skifo"?temo di no!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Ma dai nn hai visto la signature del signorino? ci manca solo che indichi la marca dei cavi(sicuramente rounded)... End OT l'abbandono dell'agp è stata una grossissima Caxxata il bacino di utenza è enorme e nessuno può permettersi di abbandonarlo,la banda passante è ancora sovradimensionata..
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() E' una signora configurazione per quel prezzo altro che schifo. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ancora ci sono in giro un bel pò di P4, athlonXP e athlon 64 con una fantastica scheda grafica integrata o nella migliore delle ipotesi una radeon 9200 o una FX5200...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
dai su ragazzi ora ke kosa ci volete fare kon 1 semproncesson 3100+ e kon 1 mobbbo kappatti800 kuando il fratello della morosa di mio cugggino a detto ke cià 1 dual korr (cià 2 cipiu!!) intel kor 2 duo kon kuadsli della invidia e 4 gigabait di RAM e ci fa ggirare windoes codeneim Vista prerc1 bilt 5536 e gli va ke è 1 bomba!!!poi ccià messo anke una pauer suppli unit kon 1000 watt di potenza erogata ma x raffreddare kuesto mostro di komputer ccià pure fatto 1 impianto watercooling ke è troppo kuul e poi cià tutto full modding si accende tutto quando appiccia il pc è troppo 1 figata!I pc di oggi roxano 1 cifra e la gente ke ancora pensa all'AGP ke è 1 kosa ke usava mio nonno e ciè pure ki usa il PATA ke nn sa ke ciè il SATA ke va ke è una spada kon il raid 0 basta regà se no penso ke siamo alla preistoria bisogna andare avanti kosì kon kuesto progresso poi se 1 non cià soldi da spendere e meglio ke si compra 1 gheinboi muahahahahahahahahahahahauauauau!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Allora io che ho un AMD-X2 4400 ed una ASUS VT999 (Nvidia6800GT AGP) con raffreddamento a liquido Termaltake sarei uno che con il computer non ci fa nulla poverino.
...ma fattelo tu il gameboy e lasciaci lavorare! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Peccato che questo quote sia troppo lungo da mettere in firma. @LightForce beata gioventù
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
cmq sarei curioso di sapere il prezzo,e xkè no,se è inferiore ai 35€ ,nn sarebbe 1 acquisto da disprezzare,ho 2 amici che hanno cpu che vanno sopra i 2.6ghz ,ma nn hanno mo.bo che supportano le video pci.
poi è ovvio,nn si chiede a un scheda del genere e alla relativa configurazione,di far girare giochi dell'ultimo biennio a pieni dettagli,mi "accontento" di giocare a questi ultimi,e di giocare divinamente a quelli antecedenti il 2004. PS io ho appena un amd 1800!! con un sempron 3100,altro che muletto ci faccio... PPS. nn è che daresti anche a me l'indirizzo di quel negozio che vende a quei prezzi Ultima modifica di Gio22 : 11-09-2006 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

ma li hai mai visti i computer che fanno "skifo"?