|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
overclock cpu...
salve regaz.. non ho mai fatto un overclock prima d'ora ma ho il bisogno di farlo.. so che è molto rischioso ma devo.... ho un pentium 4 con una cpu da 3.00ghz e nn mi basta per niente... vorrei portarla a più che posso nei limiti possibili... volevo sapere come fare passo passo, so anche che mi dovrò comprare varie ventole ecc... ditemi che informazioni vi servono prima didirmi come fare... grazie milleeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
1. buona mobo con i fix
2. buone ram se vuoi salire in sincrono o cmq overclockarle 3. buon sistema di raffreddamento 4. buon ali con amperaggi stabili 5. tanto tempo a disposizione ![]()
Thermaltake Armor Silver#Q6600 @3.3 Ghz - 1.31V#Asus P5Q3 Deluxe wifi-ap @n#2x2 Gb Patriot 1600 Mhz#Palit GTX 570 Sonic edition#WD Caviar blue 500 Gb#Tagan u25 500W#Noctua Nh-d14#Logitech G15 - SPI 34" - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
visto che ci sono per darti anche tutte le informazioni.. come faccio a sapere che modello è il mio pc? sò solo che è un hp pavilion ma ce ne sono talmente tanti.. come si dal pc asapere che pc è?
Ultima modifica di McNed : 10-09-2006 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Thermaltake Armor Silver#Q6600 @3.3 Ghz - 1.31V#Asus P5Q3 Deluxe wifi-ap @n#2x2 Gb Patriot 1600 Mhz#Palit GTX 570 Sonic edition#WD Caviar blue 500 Gb#Tagan u25 500W#Noctua Nh-d14#Logitech G15 - SPI 34" - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora
ho un intel pentum 4 630 3000 Mhz scheda video intel lakeport i945P ecco ti bastano queste info? il mio alimentatore non redo sia buono anzi vistoc he ci sei per l'overlock consigliamene uno molto buono.. poi un atra cosa tieni conto che come scheda grafia mi piglierò una x1900xt Grazie in anticipo spiegami passo passo plz.... grazieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
avevo sbagliato a scrivere quella è la scheda madre ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Non è per essere scortese, ma non faresti prima a farti una bella infarinatura di OC? Su questo forum, tutto quello di cui hai bisogno, è già stato scritto, non è possibile aprire un thread per ogni singolo modello di MOBO o di procio coi print screen...diventa una cosa ingestibile e frustrante per chi ripete le stesse cose ogni giorno...ripeto, è solo un consiglio spassionato, basta solo cercare, poi in generale i "principi" dell'OC, si possono applicare a tutti i vari modelli... In ogni caso...a naso...non salverai praticamente niente del PC...al max RAM e procio...il P4 è un fornello però...non so riuscirai a tirare fuori qualcosa...ricordo che avevo tentato di OCCARE un fujitsu Scaleo...iol massimo del modding possibile era cambiare la PW del Bios... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.