|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[Pd+sped.] Vendo 2 PC amd64 completi belli potenti e in garanzia + NDS + altro
Ciao a tutti, vendo il seguente materiale
1° PC COMPLETO CON ANCORA TUTTI I PEZZI IN GARANZIA (mio) completo di imballi AMD 64 3200+ 2 giga di ram ddr 400 Scheda madre asus a8ne-e Hard Disk western digital da 300giga Scheda video ati x1600 512 mega della ASUS Case atx con alimentatore da 400w + porte usb frontali colore nero masterizzatore dual layer Pioneer DVR-110D VENDO A 700€ MONITOR DELL 17 POLLICI VENDO A 150€ (solo abbinato al primo pc) 2° PC COMPLETO CON ANCORA TUTTI I PEZZI IN GARANZIA (di mio fratello) completo di imballi AMD 64 3200+ 1 giga di ram ddr 400 Scheda madre asus a8ne-e Hard Disk western digital da 300giga Scheda video ati x1600 512 mega della ASUS Case atx con alimentatore da 400w + porte usb frontali colore nero masterizzatore dvd 8x LG VENDO A 600€ NINTENDO DS LITE colore nero (4 mesi di vita) ancora in garanzia ma non riesco a trovare lo scontrino, PERFETTO senza pixel bruciati, completo di tutti i suoi imballi e cavi. + Another code PAL in ITALIANO + Burnout Legends PAL IN ITALIANO VENDO A 150€ X XBOX Smart joy frag (adattatore per mouse e tastiera per xbox) 8€ MECHASSAULT PAL 9€ Fatemi sapere se interessati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao hai pm pieno!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fraloso svuota pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
scusa svuotati
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok inviato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposto,comunque cerco un pc di ultima generazione con monitor lcd da a lmeno 17 pollici se manca qualcosa si aggiunge qualche soldo cosi posso comprarmi quello che manca.tutto qui.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Capito, però il problema è la spedizione! DA Torino a Padova e viceversa entrambi gli lcd possono fare una brutta fine
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
infatti l'ideale sarebbe lo scambio a mano
![]() non so vedi tu se ti viene in mente che sali a nord nel prox futuro ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hahahaha guarda che sono pure io al NORD!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() solo ad EST ![]() Comunque torino non è purtroppo una delle mie prossime tappe, mi spiace! Ti interessava solo lo scambio? Non ti interessa il pc senza monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
TUTTO DISPONIBILE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.