|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Impostare limite dimensione file su HD.
Buongiorno a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione. :P
Io ho un "problema" per motivi miei volevo sapere se era possibile modifica la dimensione massima di un file in una partizione. In pratica so che: - La partizione FAT accetta max file grossi 2 GB (ma è anche la dimensione massima della partizione); - La partizione FAT32 accetta invece dei file di max 4GB; - La partizione NTFS accetta max 2TB. La mia esigenza è questa, dovrei creare una partizione (con qualunque file system gestibile da Windows XP) di almeno 9GB, ma che però non accetti di scrivere file + grossi di 2GB. So che la mia richiesta è assurda, ma anche le assurdità hanno un loro motivo. Grazie mille di tutto! Spero che qualcuno mi possa aiutare... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ci ho provato... Ma così non va bene perchè mi limita a 2GB di spazio totale. E' come avere Una partizione FAT. Io invece devo poter continuare a scrivere ma con il limite di 2GB.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mi è venuta un'altra idea folle... Dato che esistono programmi per ricreare virtualmente unità CD-Rom (tipo ImageDrive) Non è possibile richreare un'unità HD virtualmente dove poter poi io impostare i parametri???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.