|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
[SI - FI] Siemens SX1 smartphone Symbian con MP3, radio FM, foto VGA + MMC 128 MB
Vendo smartphone Siemens modello SX1, in OTTIME condizioni, acquistato da meno di un anno. Includo lo scontrino di acquisto per la garanzia.
Caratteristiche principali * Smartphone con sistema operativo Symbian serie 60 con 4 MB di memoria interna * Fotocamera con risoluzione 640x480 e possibilità di registrare filmati * Lettore MP3 integrato * Supporto Java, e-mail e browser web * Suonerie polifoniche * Radio FM * Bluetooth, infrarossi e interfaccia USB * Accetta espansioni di memoria MMC e RS-MMC * Supporto GPRS con possibilità di funzionare da modem per PC ...più ancora giochi, selezione vocale e molte altre! Il tutto comprende:: Telefono Batteria (in ottimo stato) Caricabatteria 220 V Cavo USB Manuali Auricolare stereo Scontrino di acquisto data 06/08/2005 Confezione originale L'unica cosa che non è originale è il CD del software, perché non lo trovo più. Fornisco comunque un CD con l'ultima versione del software contenuto (Siemens Data Suite) scaricata dal sito Siemens ufficiale. Aggiungo anche una memoria MMC da 128 MB per la vostra musica, le vostre foto o quello che volete Il telefono è validissimo come modem GPRS Bluetooth per computer, testato personalmente. Aggiungendo il software e l'antenna esterna dovrebbe funzionare anche da GPS, al pari dei Nokia 6630, 6680, eccetera, visto che ha lo stesso sistema operativo, però non ho provato. Consegna a mano Siena-Firenze e dintorni, con 100 euro l'affare è fatto.
Ho fatto più di 10 affari sul forum senza problemi. Tra gli ultimi bingolo - Glacius92 - Ricky68 - volleyman - onivlas - iuza83 celticopuro Ultima modifica di stefm : 24-07-2006 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se spedisci ti offro 70 euro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
scaMBI con qualcosa?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per chi non lo conoscesse, il telefono è questo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace, ma considerando il telefono e il fatto che includo una MMC 128 MB, mi sembrano un po' pochi. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up.
Accetto anche permute con accessori PC come hard disk esterni. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
quanto pensi che costi una mmc da 128? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una dozzina di euro... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ci rifletto un attimo, scambieresti con una ati 9800pro?
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
se spedisci a 80 spese incluse lo prendo io
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, al massimo potrei fare 90 euro compreso paccocelere 3 (assicurazione esclusa), pagamento anticipato con bonifico. Però preferirei la consegna a mano. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso pubblicarle anche qui, senza problemi... Nella seconda foto c'è la scatola con gli accessori e lo scontrino di acquisto.
Ho fatto più di 10 affari sul forum senza problemi. Tra gli ultimi bingolo - Glacius92 - Ricky68 - volleyman - onivlas - iuza83 celticopuro Ultima modifica di stefm : 30-07-2006 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Questa è un'altra...
Comunque ribadisco 90 euro j+3, assicurazione a parte. Se no va a finire he costa più la spedizione del telefono... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
come si usa x scrivere sms?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.