|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Siracusa/Siena
|
Ram - Acer aspire 1692 WLMi
Io possiedo un acer aspire 1692, volevo cambiare la ram (putroppo ho solo 2 da 256 l'unica pecca fin ora riscontrata in un anno), è vero che in questi modelli vanno solo le ram originali dell'acer? e quindi nn molto economiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
se non erro il tuo notebook usa ram DDR a 333 Mhz ne trovi anche nel mercatino. l'importante è che siano SODIMM ( ossia per notebook ) di tipo DDR ( non DDR 2 ) e con frequenza maggiore o uguale a 333. ciao ciao
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sei sicuro? cmq il mio monta 2 da 256 ddr2... che dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
su alcu ni siti internet c'è scritto DDR e su altri DDR 2 ![]() ![]() ![]() ![]() beh se hai le ddr2 prendi le ddr2 ![]()
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si si sono sicuro perche me lo disse quello dell'acer al tel... cmq bo provero a chiedere da qualcun altro per cercare di trovare a buon prezzo qualcosa che si possa adattare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.