|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5
|
Alice W-Gate
Salve a tutti.
Oggi il tecnico della telecom mi ha portato il nuovo modem W-gate Ho già riscontrato 2 problemi: Tramite wi-fi riesco a collegare pc e modem ma poi per navigare su internet tramite wi-fi come devo fare? La mia connessione sembra andare + lenta di prima,ora con qualsiasi programmino per verificare la velocità faccio 270 kb. Grazie a tutte per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
per navigare in wifi... basta settare nelle opzioni di explorer di "non usare connessioni remote"
la storia della velocità di trasmissione... ci possono essere tante varianti...
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5
|
Quote:
Per la velocità mi sa che mi tocca chiamare per la 4° volta la telecom
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
non ne ho idea, ne per la prima ne per la seconda domanda.
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
Messaggi: 392
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 207
|
Django89 sei riuscito a settare il router il modo che si colleghi ed internet in automatico senza usare la conn di alicepacco?
@maxberruti: ho provato a fare come hai descritto, ma quando provo a crearne 1 mi dice che c'è gia, mandandomi in connessioni di rete->Gateway e mi visualizza Connessione internet che mi segna perennemente connesso, pero x connettermi alla rete io devo cmq usare la connessione di alice sul pc principale, ma facendo cosi non posso navigare sul portatile grazie dell aiuto e scusate l'intromissione ma ci sto impazzendo da un mese con questo router |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 766
|
Anche a me la connessione va lenta: solo 1 Mbit al massimo! Ma questo succede solo nel fisso; nel notebook mi va a aoltr 8Mbit!! Temo sia un problema della scheda di rete, come mi ha detto il tecnico di alice... Ho una MB Asus A8nSLI con due schede di rete integrate e mi dà lo stesso problema su entrambe!! Quancuno si è trovato nella mia stessa situazione???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.



















