|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...-xp_18179.html
La nuova release del browser Microsoft verrà distribuita come un aggiornamento ad alta priorità. Previsto un tool per le aziende che bloccherà l'update ed eviterà potenziali incompatibilità non testate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
l'importante e ke non sia pieno di falle, il 6 sembrava un groviera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Già speriamo che a questo giro, dopo tutte le beta ci sia un browser stabile e sicuro, staremo a vedere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Spero abbiano abbolito per sempre le activex!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Lo stavo aspettando, dopo la notizia terrorista su terribili estensioni di firefox (direttamente disponibili sul sito mcafee) arriva explorer 7.. almeno daremo i tab al popolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Sto usando ora la Beta3 ed sfiga vuole che mi dia problemi di compatibilita'...proprio con i siti aziendali!
![]() Speriamo si risolva! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Io spero solamente che si decidano di implementare i gestures prima della versione finale, sarebbe un browser perfetto: veloce, leggero, tab, gestures, noscript (questo c'è anche nella 6).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io uso firefox con ieTab (per i siti mal progettati)
e con tale soluzione resterò tantovero che ho disabilitato anche gli aggiornamenti automatici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Cmq, la notizia di per se è più grossa di quel che sembra, e i webmaster sapranno di cosa sto parlando. Finalmente si potrà progettare siti senza impazzire con i CSS o PNG.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Verona
|
Staremo a vedere, di tempo ne anno avuto dall'uscita di IE 6 speriamo non sia stato tempo sprecato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
concordo ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Soave, Verona
|
beh.. se rilasciato come update ad alta priorità il passaggio sarà molto veloce (rimaranno fuori solo coloro che non fanno gli aggiornamenti per volontà o impossibilità ), e questa è una buona notizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Thumbs up per il supporto alle PNG con canale alpha. Ci hanno messo anni e putroppo ce ne metteranno altri per introdurre il supporto alle immagini inline e alle Jpeg2000.
Quello che mi chiedo è: perchè Microsoft congela i suoi browser? Non può semplicemente distribuire delle piccole patch via Microsoft Update per sistemare queste inezie? Tra l'altro è uno dei motivi per cui la gente installa altri browser. La javascript console c'è? Le mouse gestures ci sono? IE7 mi pare buono dal punto di vista della sicurezza, ma non ancora competitivo con la concorrenza per quel che riguarda le altre funzionalità. Ultima modifica di BrightSoul : 27-07-2006 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Toh, si sono svegliati.
E ora cercano di contrastare Firefox, facendo passare Explorer 7 per aggiornamento ad alta priorità. E in questi due anni di non aggiornamento dov'era l'alta priorità? Diciamo la verità firefox comincia ad impensierire ms, quindi ora cercano di riguadagnare terreno con la scusa della sicurezza. Ho provato la beta 1 di ie7 e già il fatto che bisognava registrarsi per provare una beta mi ha fatto girare le scatole. inoltre per il periodo che l'ho provata mi è sembrata una "copiata" solenne di firefox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
l'unica cosa in comune con FF sono le tab... per il resto sono due browser diversissimi... ognuno offre cose che l'altro non offre.
di FF non riesco a rinunciare alla possibilità di mettere i feed nella barra dei menu... cosa che nè in opera nè in ie7 è possibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.