Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2006, 11:45   #1
klode
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Problemi strani con la disconnessione...

Io spero vivamente di aver azzeccato la cartella dove postare il post...

Allora. Innanzitutto, ho un ADSL 4Mega con modem USB della D-Link. Ho firewall Agnitum Outpost Pro, con Avast! 4.7 Home Edition.

Il problema che mi si sta presentando da qualche giorno è il seguente: dopo la formattazione della macchina, ho problemi con la disconnessione dell'ADSL, nel senso che:
1. Sto navigando (e magari uso qualche programma p2p...) e dopo alcuni minuti mi cade la connessione (o meglio la portante: cosa che può essere normale!). Se tento di disconnettere (icona vicino all'orologio), mi si pianta tutto! Task, programmi minimizzati sulla taskbar... insomma sono bloccato. Se tento di chiudere, per esempio Outpost, mi dice che è un processo di sistema e quindi l'arresto non è consentito. Tasto destro non è più operativo.

2. Stessa cosa se, per esempio, non cade la connessione e magari rimane in piedi per diverse ore... Se tento di disconnettere, mi si pianta tutto, come sopra!

Ho fatto un controllo con Hijackthis e non ho trovato nulla, appunto, dato che sono protetto e che ho formattato la macchina da poco.

Forse, l'unica differenza è che ho installato una versione XP SP2 Pro Corporate... ah, forse un'altra cosa...

Avete presente quella limitazione del numero di connessioni che fissa XP? Con un programmino si può patchare il file TCPIP.SYS per alzare il numero di connessioni... io l'ho portato a 80. Considerando che il processore è un AMD Athlon XP 2800+ con 1GByte di RAM, mica... per caso... è questo valore troppo alto???

Spero che possiate aiutarmi in questo enigma che mi sta massacrando!!!!

kL0d3
klode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 12:19   #2
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
intanto installare una corporate è illegale....
potrebbe essere la connessione usb... spessissimo da problemi
prova se puoi la connessione di rete ethernet e verifica se il problema persiste...
Old 26-08-2006, 12:54   #3
klode
Member

LA TOLGO SUBITO!!!

Cmq, no, con quella ethernet non mi da di questi problemi... ma non me li dava neanche prima con la USB... da cosa può dipendere???

voglio dire, prima mi funzionava alla grande!!! (prima del formattone!!)
Old 26-08-2006, 12:58   #4
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Quote:
Originariamente inviato da klode

LA TOLGO SUBITO!!!

Cmq, no, con quella ethernet non mi da di questi problemi... ma non me li dava neanche prima con la USB... da cosa può dipendere???

voglio dire, prima mi funzionava alla grande!!! (prima del formattone!!)
so che le connessioni usb danno problemi....
se quella ethernet funziona tieni quella e sei a posto
Old 26-08-2006, 13:19   #5
klode
Member

Quindi le 80 connessioni aperte possono rimanere?

Scusate se insisto, ma voglio esserne certo! anche per capire al meglio il problema...
Old 26-08-2006, 14:44   #6
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Quote:
Originariamente inviato da klode
Quindi le 80 connessioni aperte possono rimanere?

Scusate se insisto, ma voglio esserne certo! anche per capire al meglio il problema...
questo non lo so
Old 26-08-2006, 15:29   #7
klode
Member

A seguito della disconnessione, ho trovato sul visualizzatore eventi questo errore:

L'allocatore DHCP si è disabilitato sull'indirizzo IP 192.168.1.20, poiché l'indirizzo IP non rientra nell'ambito 192.168.0.0/255.255.255.0 da cui gli indirizzi vengono allocati ai client DHCP. Per abilitare l'allocatore DHCP su questo indirizzo IP, modificare l'ambito per includere l'indirizzo IP o modificare l'indirizzo IP in modo che rientri nell'ambito.

Di cosa si tratta? Com'è possibile che l'ambito sia 192.168.0.0/255.255.255.0 mentre ho un indirizzo IP 192.168.1.20???
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian