|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tastiera impazzita
Ciao,
non so xche sul portatile la tastiera è impazzita: l'ultimo blocco di lettere sulla destra (u,i,o,p,j,k,l,ò,m) si è trasformato in numeri (rispettivamente 4,5,6,-,1,2,3,+,0) la lingua è impostata su italiano e la tastiera anche, ho gia provato a cambiare piu volte e a riavviare, ma il problema rimane anche cambiando lingua qlk suggerimento? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
era questo, non ci avevo propio pensato (c'era anche la spia accesa, ma ha la stessa forma "a lucchetto" e l'ho confusa con quella normale) grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
secondo me è un acer..anche nel mio avevo lo stesso "problema"..però (e qui non frantendetemi) postare per una sciocchezza simile..leggevi il manuale e facevi prima..infatti in hwup molti se ne sono andati per queste "leggerezze"..cercare le cose per conto proprio fa si che 1 si impari a cercare, creare un proprio modo di risolvere i problemi (sembra una sciocchezza, ma invece è una gran cosa), rendendo facile la risoluzione di problemi futuri 2 si impari meglio ciò che si è scoperto.
good luck! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.