|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per quelli che hanno da poco concluso una storia importante
stavamo insieme da quasi 3 anni; ma negli ultimi mesi le cose erano cominciate ad andare male. Io facevo la cameriera e per stare con lui nei fine settimana avevo abbandonato il mio lavoro e ne ho trovato un altro. Questo mi ha messo contro alla mia famiglia, ma per lui avrei fatto questo ed altro. Tra una settimana dovevamo partire per il mare e poi una litigata. Molto pesante. Per una cazzata. Lui che dice che la storia non vuole più andare avanti e io che sono d'accordo. Non lo amavo più, da tempo. Ma mi era sempre stato vicino, in tutto. Con la sua calma. Abbiamo preso la decisione di lasciarci insieme. Eppure è dura lo stesso.
Ragazzi, come posso ricominciare?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
vedrai che tutto andrà bene...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Io ste cose non le ho mai capite, alla fine quando ci si lascia oltre al danno c'è pure la beffa, ma chi ve lo fa fare? In ogni caso se non lo amavi che ci stavi assieme a fare? Sei un concentrato di cose che non farei... non credo di essere in grado di darti consigli perchè non riusciresti a farli tuoi ![]() P.S: io pensavo fossi una studentessa delle superiori
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e poi in che modo pensi possano aiutarti persone che stanno già male di loro? A sto punto iscriviti a qualche associazione di cuori infranti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
potrei dirti che dopo un po' passa ma non è cosi.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sul Forum ci sono parecchie (eufemismo) persone del sesso opposto al tuo...
E a occhio anche nella tua situazione... Non lo prendere come un consiglio serio... Magari non è la cosa più opportuna... Ma se ti piacciono Nerd, se vuoi renderne felice uno, senza faticare troppo... Sei nel posto giusto... Al momento giusto... |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Una storia impoortante non è fondata sull'avere vicino qualcuno per abitudine...
Se ultimamente ci stavi insieme per abitudine, perchè ti è sempre stato vicino quando ne avevi bisogno, ecc. vuol dire che adesso ti manca quell'abitudine. Vedrai che ti abituerai anche a star senza. Come poi ti abituerai a stare insieme ad un'altro, e via così... |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Dipende... la tua era abitudine? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Non l'ho appena conclusa, ma è successo. E il motivo del distacco è tutto particolare e non voglio annoiarti con la mia storia. Dico che è stata dura, molto dura. C'erano giorni che volevo mandare al diavolo tutto e correre da lei, ma proprio perché l'amavo, non l'ho fatto.
Di tanto in tanto ci sentiamo e alle volte ci vediamo anche e questo è ancora più doloroso, pe rl'una e l'altra parta. L'ultima volta lei ha pianto e io... Ricominciare imponendosi che è il passato e che comunque bisogna proseguire. Tenendosi stretti nel cuore i bei ricordi che ci aiutano nei momenti difficili.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si avete ragione. Forse la mia era abitudine. Ma certe cose mi mancheranno lo stesso. Come le risate che mi faceva fare e tutte le piccole cose.
Non so nemmeno come dire ai miei che ci siamo lasciati, visto che loro sanno che ho cambiato lavoro per lui.
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Peace. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se rispondi a loro come rispondi a me meglio se non glielo comunichi neppure
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La vita continua, i problemi sono altri onestamente...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.