Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2006, 13:21   #1
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Iscritto dal: May 2006
Per quelli che hanno da poco concluso una storia importante

stavamo insieme da quasi 3 anni; ma negli ultimi mesi le cose erano cominciate ad andare male. Io facevo la cameriera e per stare con lui nei fine settimana avevo abbandonato il mio lavoro e ne ho trovato un altro. Questo mi ha messo contro alla mia famiglia, ma per lui avrei fatto questo ed altro. Tra una settimana dovevamo partire per il mare e poi una litigata. Molto pesante. Per una cazzata. Lui che dice che la storia non vuole più andare avanti e io che sono d'accordo. Non lo amavo più, da tempo. Ma mi era sempre stato vicino, in tutto. Con la sua calma. Abbiamo preso la decisione di lasciarci insieme. Eppure è dura lo stesso.

Ragazzi, come posso ricominciare?
Old 03-08-2006, 13:22   #2
Live85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
vedrai che tutto andrà bene...
Live85 è offline  
Old 03-08-2006, 13:26   #3
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da S@ra
stavamo insieme da quasi 3 anni; ma negli ultimi mesi le cose erano cominciate ad andare male. Io facevo la cameriera e per stare con lui nei fine settimana avevo abbandonato il mio lavoro e ne ho trovato un altro. Questo mi ha messo contro alla mia famiglia, ma per lui avrei fatto questo ed altro. Tra una settimana dovevamo partire per il mare e poi una litigata. Molto pesante. Per una cazzata. Lui che dice che la storia non vuole più andare avanti e io che sono d'accordo. Non lo amavo più, da tempo. Ma mi era sempre stato vicino, in tutto. Con la sua calma. Abbiamo preso la decisione di lasciarci insieme. Eppure è dura lo stesso.

Ragazzi, come posso ricominciare?
Magari trovandoti un lavoro perchè ti piace/realizza e non per assecondare il tuo moroso.
Io ste cose non le ho mai capite, alla fine quando ci si lascia oltre al danno c'è pure la beffa, ma chi ve lo fa fare?

In ogni caso se non lo amavi che ci stavi assieme a fare?

Sei un concentrato di cose che non farei... non credo di essere in grado di darti consigli perchè non riusciresti a farli tuoi

P.S: io pensavo fossi una studentessa delle superiori
Old 03-08-2006, 13:32   #4
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Magari trovandoti un lavoro perchè ti piace/realizza e non per assecondare il tuo moroso.
Io ste cose non le ho mai capite, alla fine quando ci si lascia oltre al danno c'è pure la beffa, ma chi ve lo fa fare?

In ogni caso se non lo amavi che ci stavi assieme a fare?

Sei un concentrato di cose che non farei... non credo di essere in grado di darti consigli perchè non riusciresti a farli tuoi

P.S: io pensavo fossi una studentessa delle superiori
Non avevo detto "per quelli che hanno appena concluso una storia importante"???? Forse loro possono capire, tu no.
Old 03-08-2006, 13:35   #5
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Non avevo detto "per quelli che hanno appena concluso una storia importante"???? Forse loro possono capire, tu no.
Perdona la mia stupidità, ma cosa ci sarebbe da capire? A parte il fatto di aver combinato un errore dietro l'altro intendo...

...e poi in che modo pensi possano aiutarti persone che stanno già male di loro?

A sto punto iscriviti a qualche associazione di cuori infranti
Old 03-08-2006, 13:37   #6
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
potrei dirti che dopo un po' passa ma non è cosi.
Old 03-08-2006, 13:37   #7
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Quote:
Perdona la mia stupidità, ma cosa ci sarebbe da capire? A parte il fatto di aver combinato un errore dietro l'altro intendo...

...e poi in che modo pensi possano aiutarti persone che stanno già male di loro?

A sto punto iscriviti a qualche associazione di cuori infranti
Ancora qui sei?
Old 03-08-2006, 13:38   #8
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
Davvero?
Old 03-08-2006, 13:38   #9
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Sul Forum ci sono parecchie (eufemismo) persone del sesso opposto al tuo...
E a occhio anche nella tua situazione...
Non lo prendere come un consiglio serio... Magari non è la cosa più opportuna...
Ma se ti piacciono Nerd, se vuoi renderne felice uno, senza faticare troppo...
Sei nel posto giusto... Al momento giusto...
shinji_85 è offline  
Old 03-08-2006, 13:38   #10
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Una storia impoortante non è fondata sull'avere vicino qualcuno per abitudine...
Se ultimamente ci stavi insieme per abitudine, perchè ti è sempre stato vicino quando ne avevi bisogno, ecc. vuol dire che adesso ti manca quell'abitudine.
Vedrai che ti abituerai anche a star senza.
Come poi ti abituerai a stare insieme ad un'altro, e via così...
naitsirhC è offline  
Old 03-08-2006, 13:39   #11
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Ancora qui sei?
E dove dovrei essere?
Old 03-08-2006, 13:39   #12
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Davvero?
eh si.. per quanto puoi pensare che dopo un po' comincerai a non pensarlo più ci sarà sempre qualcosa a ricordartelo..
Old 03-08-2006, 13:39   #13
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl

Dipende...
la tua era abitudine?
naitsirhC è offline  
Old 03-08-2006, 13:40   #14
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Non l'ho appena conclusa, ma è successo. E il motivo del distacco è tutto particolare e non voglio annoiarti con la mia storia. Dico che è stata dura, molto dura. C'erano giorni che volevo mandare al diavolo tutto e correre da lei, ma proprio perché l'amavo, non l'ho fatto.
Di tanto in tanto ci sentiamo e alle volte ci vediamo anche e questo è ancora più doloroso, pe rl'una e l'altra parta. L'ultima volta lei ha pianto e io...
Ricominciare imponendosi che è il passato e che comunque bisogna proseguire. Tenendosi stretti nel cuore i bei ricordi che ci aiutano nei momenti difficili.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline  
Old 03-08-2006, 13:43   #15
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Si avete ragione. Forse la mia era abitudine. Ma certe cose mi mancheranno lo stesso. Come le risate che mi faceva fare e tutte le piccole cose.
Non so nemmeno come dire ai miei che ci siamo lasciati, visto che loro sanno che ho cambiato lavoro per lui.
Old 03-08-2006, 13:44   #16
Live85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Sul Forum ci sono parecchie (eufemismo) persone del sesso opposto al tuo...
E a occhio anche nella tua situazione...
Non lo prendere come un consiglio serio... Magari non è la cosa più opportuna...
Ma se ti piacciono Nerd, se vuoi renderne felice uno, senza faticare troppo...
Sei nel posto giusto... Al momento giusto...
non prenderla a male, ma non credo che questo sia il genere di commenti che vuole sentire. Se potete, evitateli... (mi riferisco a tutti) se non altro per rispetto.
Peace.
Live85 è offline  
Old 03-08-2006, 13:46   #17
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Non so nemmeno come dire ai miei che ci siamo lasciati, visto che loro sanno che ho cambiato lavoro per lui.
Quello che ho detto io... oltre al danno la beffa... adesso ti assumi le tue responsabilità e lo dici ai tuoi semplicemente. Ammettere i propri errori è segno di maturità e loro se sono persone serie lo capiranno.

Poi se rispondi a loro come rispondi a me meglio se non glielo comunichi neppure
Old 03-08-2006, 13:48   #18
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Live85
non prenderla a male, ma non credo che questo sia il genere di commenti che vuole sentire. Se potete, evitateli... (mi riferisco a tutti) se non altro per rispetto.
Peace.
Ok il rispetto, ma non è morto nessuno eh

La vita continua, i problemi sono altri onestamente...
Old 03-08-2006, 13:48   #19
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Quote:
Quello che ho detto io... oltre al danno la beffa... adesso ti assumi le tue responsabilità e lo dici ai tuoi semplicemente. Ammettere i propri errori è segno di maturità e loro se sono persone serie lo capiranno.

Poi se rispondi a loro come rispondi a me meglio se non glielo comunichi neppure
Non ho ucciso nessuno comunque, non devo confessargli chissà cosa.
Old 03-08-2006, 13:48   #20
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:
Mi tocca quotarti
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian