|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Le major degli spartiti contro i siti di tab
Fonte: Zeus News.
In sintesi: le associazioni di editori di musica NMPA ed MPA sono scese in campo contro i siti di tabulati, accusandoli di violare la loro proprietà intellettuale. Olga.net è già stato oscurato "in attesa che la questione legale si risolva". Sorte simile per GuitarTab.com e MyGuitars.com. Per quanto mi riguarda, sono pronto a tornare alla tradizione orale dei bardi e degli aedi. Se poi non ho l'assolo preciso di Painkiller non m'importa, tanto non sarei comunque capace di suonarlo...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
qui siamo alla follia cmq...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
non ho parole ... Questa gente dovrebbe vergognarsi. posso essere d'accordo sul fatto di proteggersi contro la pirateria dei brani musicali, ma cercare di impedire che musicisti più o meno capaci si scambino tablature e accordi di canzoni famose mi sembra a dir poco oscurantista e criminale.... ... così si dovranno sborsare euro su euro per acquistare costosissimi spartiti ufficiali, che magari non sono neanche precisi (spesso capita, potrei fare degli esempi a bizzeffe) !!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
io non capisco una cosa, se prendo un cd, lo converto in mp3 e metto i pezzi i n rete ok è illegale perchè sto mettendo in condivisione del materiale coperto da copyright.
Ma a meno che non scannerizzo pari pari le pagine dei libri di tablature, se mi rilevo un solo e poi metto in rete la tablatura di quello che ho rilevato (come fanno moltissimi), che stracazzo di problema c'è? Allora mettiamo il copyright anche su do-re-mi-fa-sol-la-si e facciamo pagare un extra per usare bemolli e diesis....... Ultima modifica di BadMirror : 23-08-2006 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
spero che sti colossi chiudano battente domani...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.