|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
LEXUS IS 200wagon LA PRENDO?
Allora, ho trovato questa car:
Lexus IS 200 wagon anno 03.2004 km 41060 unicoproprietario La macchina oltra alla dotazione già ricca di serie ha anche: navigatore satellitare tettuccio interni in pelle fari allo xeno per il prezzo credo che con 15.000 la porto via che ne pensate? impressioni? consigli? per i consumi no problem dato che faccio 10.000 km all'anno
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
bellissima auto
se non avessi problemi a mantenere un 2000 benzina io la prenderei
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
è un'ottima auto, io stavo per comprare la berlina un paio d'anni fa, ma il fare più di 20.000 km all'anno mi diventava antieconomico
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
domani la vado a vedere.....poi vi dico...
nessuno la possiede?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
le lexus sono note per la loro affidabilita' (e' forse il marchio piu' affidabile attualmente esistente), quindi non dovresti avere problemi.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
madò xò a me piace da morire la lexus is300.... quanto la adoro!!! *.* magari avessi una makkina come quella!!! *.*
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Secondo me la berlina era molto più bella. Per il resto macchina affidabile e ben rifinita, difficile trovarci difetti salvo i costi di gestione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Io ne ho una :-D
Ovviamente con impianto a GPL(montato dal concessionario) Molto bella si guida bene, l'ho da un anno (ad aprile) e qualche mese, Consuma abbastanza ma con il GPL si sopporta. Per la manutenzione è fantastica (forse è l'officina della mia città onesta) ma spendo per ogni tagliando poco più che con la 206 Note dolenti - GOMME (bridgeston) ne consuma molto!!! le mie erano da cambiare a 25/27 mila chilometri.... le ho tenute fino allo sfinimento (31.500) ora ho le P7 spero di fare più strada(considera che almeno la metà dei chilometri li ho fatti in autostrada) Se vuoi sapere altre infomazioni... chiedi pure.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.