|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Hitachi vs Samsung vs Western Digital
Salve raga in rete ho beccato queste 2 "vekkie" recensionin su questi modelli di HD tutti dda 250GB:
Hitachi k7250 WD2500KS Samsung Spinpoint p120 In queta rece: http://www.storagereview.com/articles/200601/250_2.html l'autore conclude dicendo che è difficile decretare il miglior HD quindi meglio scegliere in base alle esigenze: Hitachi: performance pure Samsung:Silenziosità Maxtor:economicità In quest'altra recensione: http://www.tomshw.it/storage.php?gui...hi-deskstar-07 L'autore conferma che l'Hitachi ha dei tempi di accesso ottimi, ma afferma che lo scettro del re rimane al modello Samsung Spinpoint 120 (affascianto sencondo me dal fatto che in condizioni di SEQUENTIAL TRANSFER RATE questo HD primeggia). Del Western Digital poco si parla, anke se le sue prestazioni sono buone....forse colpa della sua vekkia tecnologia? Voi con ki vi skierate?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
un possessore di SEAGATE con WD
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.