|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
Porto l'Hard Disk in un altro pc e win nn parte +!!
Il problema è come da titolo..ho un hard disk con su windows xp, ke un tempo era montato su un athlon xp 1900+. Quando metto l'HD nel mio p3 733 mhz l'hard disk resta sempre caricando windows, senza accedervi..se lo rimetto nell'athlon windows parte!!! CHi mi può aiutare??'' E' UREGENTISSIMO!!!!
PS, rimettendo l'HD NEL 1900 + tutto parte normalmente.. -.-
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo il problema sono i driver del chipset della scheda madre, che sono incompatibili, per cui non esiste soluzione al tuo problema
Puoi fare un tentativo disinstallandoli, ma non garantisco il risultato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessun'akltra soluzione?
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Rimettilo nel PC dove funziona, da gestione periferiche disinstalla tutte le voci che trovi, il mouse e la tastiera lasciali, pori lo spegni e metti il disco nell'altro PC.
Una volta riconfigurato puoi trovarti in gestione periferiche 2 volte la stessa voce, delle 2 rimuovi quelle senza il punto ! giallo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Questa si ke è una soluzione
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me ha funzionato, prova prima di cantar vittoria.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ora che ricordo, entra in modalità provvisoria con utente ADMINISTRATOR per disinstallare tutto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Prova con il disco di windows in boot prima di avviare il sistema installato sull'hd
Una volta caricato in dos Windows premi -> "R" per entrare nella console di ripristino di windows! Digita il numero dell'installazione windows; "1" [probabilmente] password:[quella di accesso usuale] Una volta caricato il sistema digita: fixboot ti apparirà un domanda --> digita "S"[senza apici] una volta completato digita: exit Avvia il sistema normalmente good luck
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao,
ho privato a disinstallare tutto ma nulla, allora ho provato a fare il recovery (grazie cmq
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.