|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/18242.html
Western Digital passa alla tecnologia Perpendicular Recording per ottenere maggiori capienze Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se i prezzi fossero in linea con quelli Seagate non ci sarebbe neanche il confronto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Voglio gli HD flash
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per me il disco definitivo è il Raptor da 150GB.. magari ne si prendono due da mettere in raid1.. Per ciò che ci faccio io con il PC (e considerando la mia pigrizia..) avere più di 150GB è controproducente (sei praticamente costretto a masterizzare ciò che scarichi senza poi doverti ritrovare con 400gb da backuppare :P )
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Concordo con Eraser|85: RAPTOR da 150 gb !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Ma evitare direttamente di scaricare no? ![]() Cmq si, Raptor per disco primario ci sta tutto.
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Me chi di voi ha trovato in commercio il disco Seagate da 750Gb??
Io non ci sono riuscito.La news ne parlava il 22 maggio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() il principale distributore italiano e' ingram micro, che inisieme a techdata commercializzano tutto cio' che e' seagate, ma da sempre se ne guardano bene dal tenere tutta la gamma... il disco da 750 seagate costa MOLTO piu' di due dischi da 500 maxtor, non so i prezzi al pubblico... ![]() se vuoi farti una idea delle quotazioni utente finale, su ebay lo trovi tranquillamente da venditori tedeschi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Molto bene. 640 GB bastano sempre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
qui in uk si trova ma come si e gia detto e anti economico
costa £265 sterline era ideale x il mio server. Io aspetto dopo altre case con capienze maggiori e comincino la battaglia dei prezzi ... poi compro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Originariamente inviato da: scannerj
Me chi di voi ha trovato in commercio il disco Seagate da 750Gb?? Io non ci sono riuscito.La news ne parlava il 22 maggio.... Originariamente inviato da: Davis5 semplice... e' antieconomico! il principale distributore italiano e' ingram micro, che inisieme a techdata commercializzano tutto cio' che e' seagate, ma da sempre se ne guardano bene dal tenere tutta la gamma... il disco da 750 seagate costa MOLTO piu' di due dischi da 500 maxtor, non so i prezzi al pubblico... se vuoi farti una idea delle quotazioni utente finale, su ebay lo trovi tranquillamente da venditori tedeschi... Grazie per le dritte... ![]() La mia speranza era che una volta uscito a listino quello da 750 GB s' innestasse una discesa di prezzi per quelli da 500 GB,ma temo dovrò aspettare ancora... In ogni caso questa news va proprio in questa direzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
vai su kelkoo che il 750 lo trovi siamo a 450€ mentre x un 500giga saimo a 290€. come faccio io gli hdd li prendo sempre in fiera e gia un annoe mezzo fa prendevo i 160giga a 65€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.