|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
[DNS] Non riesco a navigare
ciao a tutti!!!
dunque ho un pc portatile con scheda wireless. Nel mio palazzo c'e', a volte, una connessione wireless senza passwoird alla quale quindi mi connetto per accedere ad internet. Dunque il tutto funziona (nel senso che, ad esempio, posso avviare e-mule o altri applicativi peer-to-peer) pero' non posso fare richieste http (navigare) perche' il server dns non e' corretto e non mi puo' risolvere i nomi degli host. il server dns e' posto di default a 192.168.1.1 come posso fare per scoprire qual e' il valore giusto???? su di un altro portatile di un amico funziona la navigazione web, non capisco perche' da me no,.,. grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sfruttare la connessione internet altrui è illegale.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e pure il mulo.....
a parte che anche un niubbo se ne accorgerebbe dato il lampeggio forsennato delle luci (ah tut... sto facendo la prova di continuità.... tutto acceso da 48 ore.... segni di cedimento: nessuna connessioni simultanee: 100 picco massimo 256 kb/s a mezzo carico..... facciamo le corna......e non scalda neanche tanto....)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
piuttosto il problema è un altro tut.....
spazio libero : 0 byte
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
bhe vabbe', alla faccia dell'aiuto,.,.
p.s. che nessuno mi venga a dire che mentre e' stato in viaggio non gli e' mai capitato di usare una connessione beccata al volo,.,. ipocriti! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ipocrita?
Io vivo lungo una statale trafficatissima a 50 m dal parcheggio di un BAR aperto dalle 5 di mattina alle 2 di notte, hai idea di quante WLAN vedo? Nei giorni un cui sono a casa snifferò almeno 20 reti wireless delle quali 1 o 2 permane anche per 1 h. Sono le persone che hanno il NB con la WLAN attiva e passano in macchina davanti a casa mia, quindi lo sniff, dura solo qualche secondo. Le WLAN attive per più tempo sono quelli che si fermano al BAR. Di sicuro io non vado a curiosare per diversi motivi. 1 - Non è corretto 2 - Non è legale 3 - Non mi interessa niente Dai dell'ipocrita ad uno che ti esorta a non infrangere la legge: ci vuole un bel coraggio. Io so come fare ma se tu commetti un crimine ed io ti aiuto a farlo, sono colpevole pure io. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
segnalato
un utente del 2002 dovrebbe averle imparate certe cose...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.