|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
colpa di Zone Alarm?
Ciao a tutti, sono nuovo di qui.
Spero non ci siano già discussioni al riguardo o thread ufficiali che ne parlino, ho dato un'occhiata in giro e non mi sembra. il mio problema è il seguente: Ho installato 3/4 giorni fa Zone Alarm Pro versione 6.1, e fin qui tutto ok. Poi ho fatto l'aggiornamento automatico alla versione 6.5 e via con i problemi: il computer ogni tanto ri riavvia senza motivo apparente e si disconnette dalla rete da solo. Ho letto in giro che molti hanno avuto di questi problemi, la soluzione migliore è ovviamente la disinstallazione, che sono riuscito ad effettuare non senza problemi (causa True vector...). Ora il computer non si riavvia più da solo, però continua a disconnettersi di tanto in tanto, e se non sbaglio, mi sembra che lo faccia solo in presenza di eMule v.0.47a. Inoltre poi faccio anche fatica a ricollegarmi subito, il problema è in genere la porta 6xx (ora non ricordo) che risulta chiusa. Preciso che ho una connessione Tele2adsl 4.8Mbps (anche se ogni tanto, sempre negli ultimi giorni, ho notato delle fluttuazioni). E' colpa di ZA? Come faccio ad evitare la disconnessione? Vi ringrazio in anticipo. P.s.: parlate semplice perfavore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
|
ZA ormai non lo uso più da un paio di mesi, però una causa della disconnessione potrebbe essere che raggiungi il limite massimo di connessioni tcpip e magari la linea cade, questa cosa me la faceva outpost a me. Prova ad andare in pannello di controllo->strumenti amministrazione->visualizzatore eventi-> e guarda se ci sono degli avvisi in una casella gialla e prova a cliccarci 2 volte giusto per vedere. Non ti assicuro nulla, è solo un tentativo, le cause potrebbero essere molte ma vediamo in caso di escluderne subito 1
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sono andato a vedere, ma non vedo nessuna casella gialla...vedo solo nella colonna di sinistra:
Visualizzatore eventi (locale) Applicazione Protezione Sistema Comunque il problema della disconnessione automatica persiste! I capoccia di Zone Labs hanno risolto il danno dell'ultima versione? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Edit: ho dovuto modificare per un errore ortografico, sono abbastanza pignolo
Win Xp sp3, Avira, Online Armor 3.1.0.26 free, A-squared, Malwarebytes 1.34 Ultima modifica di Gohandrea : 21-07-2006 alle 01:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Hanno rilasciato una nuova versione 6.5.731, per ora nessuno ha riscontrato problemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.