|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: /dev/urandom
|
creazione rete e codivisione files wifi tra iPaq e pc
ciao, come da titolo vorrei avere una rete come quella che si crea quando colleghi in lan due computer (ad hoc), ma tra il palmare e il portatile
vorrei avere un'interfaccia magari molto simile a quella di windows, in pratica sfogliando le directory condivise per entrambi i dispositivi, per poter scambiare comodamente i files so che esiste un software del genere, lo avevo trovato mesi fa ma non ho avuto il tempo di scaricarlo, potresto indicarmene qualcuno? anche a pagamento va bene
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Resco Explorer...la versione che vuoi(c'è per wm5 wm2003...).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
io uso la 2005 di resco va molto bene... unico neo: si salva solo un informazione per il login.. quindi come nel caso mio che uso il PDA a casa e a lavoro devo ripetere ogni volta l'autenticazzone!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
l'ho provato, mi piace, credo lo comprerò
ho avuto qualche problemino a condividere il disco senza prima collegare il palmare via usb, ma ora sembra funzionare bene grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
2005?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
2005 o.o
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Tuttavia con il palmare non è possibile condividere delle risorse. Puoi leggere i files nel portatile ma non vicecersa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.