|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18014.html
Uno dei più grandi game designer torna nel mondo dei videogiochi che contano con un progetto top secret. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
"Progetto non tradizionale": perifrasi timida per evitare quella attesa da tutti, e cioè "progetto originale"? C'è una bella differenza, credo.
L'originalità è la vera chiave del successo. Hannabis ha dimostrato di essere un creativo, ma il suo periodo ispirato è finito. Chiunque abbia giocato Republic, sa che è ingiocabile. Incrociamo le dita, ma mi sembra l'annuncio di un nuovo disco di Clapton: ormai chi ci spera più in quella ispirazione del tempo che fu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
figo sto tizio! aveva tipo 17 anni quando lavorava a B&W...
certo che c'e' una bella differenza tra essere alle dipendenze di un geniaccio come Moulinex o essere game designer E programmatore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Da quel che mi ricordo io, si chiama HaSSabis, e non Hannabis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
No, Demis HaSSabis non aveva 17 anni quando ha lavorato su B&W.
Aveva 17 anni quando ha programmato tutto Theme Park praticamente da solo, Molineaux gli mise a disposizione alcune risorse della Bullfrog, soprattutto per quanto riguarda la parte audio del gioco. Mi viene solo un dubbio... sicuri che abbia messo mano anche a B&W? Sapevo che se ne era andato prima dalla Lionhead (la nuova casa di Molineaux, la Bullfrog fu sciacallata da Activision). (EDIT)PS: ma Hannabis, da dove è saltato fuori?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Quote:
Chiaramente un lapsus "Froidiano" intendevano >Cannabis< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
speriamo lo tenga bello segreto e ci giochi solo lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
![]() PS: si scrive cqe freudiano...
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.