|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Upgrade adesso,o sistema nuovo poi?
Ciao a tutti,
il mio sistema attuale, che uso quasi escusivamente per giocare , è cosi composto: -scheda madre abit AV8 3rd eye ( agp ); -cpu AMD 64 3500+ ; -scheda video BFG 6800 GT; -memoria 1 giga Corsair XMS ; -alimentatore OCZ Modestream 450 watt; il tutto acquistato un paio di anni fa, ed è sempre andato perfettamente con tutti i giochi, solo che con gli ultimi titoli , tipo F.E.A.R o OBLIVION inizia ad essere al limite e mi tocca abbassare notevolmente gli effetti o i filtri; L'upgrade che avevo in mente era passare ad un AMD X2 tipo il 4400+ o il 4800+ (avevo trovato anche offerte allettanti per FX55 a circa 300 euro)e per scheda video prendere la Gainward Bliss 7800GS, con una spesa sui 700 euro ( forse anche meno ) io faccio spesso e volentieri acquisti su ebay.com, quindi riuscirei a risparmiare parecchio rispetto ai normali negozi. Dite che con un acquisto del genere riuscirei a giocare per un altro paio di anni con quasi tutto al max (logicamente adesso al max,e poi a scalare gradualmente),come ho fatto finora,oppure è una spesa inutile e mi conviene aspettare fine anno e vedere come vanno i nuovi processori ,e quindi cambiare anche scheda madre e memorie,con una spesa superiore (sui 1000/1100 euri)? Tante grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me,conviene aspettare fine anno e vedere come si comportano i Conroe e le "contromosse" di AMD...In fondo,mancano 5 mesi a fine anno....
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
anch'io aspetterei ancora un pò, anche perchè, imho, cmq la config attuale non è che sia da buttar via
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quoto
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ok, grazie di aver dissipato i miei dubbi, a questo punto vedrò il prossimo futuro cosa ci porterà e poi ,in fondo a Natale nn manca tanto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
tieni il 3500+, magari cloccandolo un pò, nei giochi di nuova generazione conta esclusivamente la scheda grafica bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.