|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
qtek S100 - domanda su gprs
ciao a tutti,
innanzitutto, e non è cosa scontata, volevo ringraziare tutti voi per le guide, per i commenti assolutam chiari e fantastici che si trovano in qs forum. ero indeciso sull'acquisto di un bellissimo S100, che a me serve per viaggiare, x lavoro, come gps, ecc... ebbene, dopo aver letto tutte le 54 bellissimo! ho già installato (grz ai vari topic): memmaid batmonitor metro pocketmvp acrobat alcuni giochini (tennis, baseball, tomb raider, ecc) un traduttore un convertitore di unità di misura tasto flight mode sul today ps: ovviam il tutto su una bella scheda SD da 1 Gb!!!! ebbene, infine veniamo alle 2 domandine: 1-a me serve anche come telefono ovviamente. ma la connessione gprs è sempre e cmq attiva??? a me non serve (credo) solo x ricevere ed effettuare telefonate, giusto? succhia energia? è meglio toglierla? se sì, come si fa? 2-sapete dove trovare un freeware per convertire valute (tipo da usd a eur)? grz mille! Lo |
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
Ciao,
ottima scelta, complimenti. Quote:
Quote:
L'ideale, dal mio punto di vista, è un prodotto configurato per utilizzare un web-service che ti permetta di scaricare velocemente i tassi aggiornati dal web. Un prodotto che funziona in questo modo è x esempio 1-Calc di Omega One: è una calcolatrice avanzata che ha molte funzioni interessanti, tra cui appunto quella di cambio valuta. Ciao, Fede
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie fede!
fatto. ma nn appare / scompare nessun simbolino... boh? come si fa a capire se si è connessi o meno? io ho (sopra a dx) le tacchette, il volume e l'ora... grazie, guarderò x quel sfw. Lo |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Accanto alle icone da te indicate compaiono 2 freccette che ti indicano che la connessione dati è attiva. L' S100 si connette solo se attivi tu la connessione o il browser di connessione, quindi se accendi solo il cell non avrai connessione GPRS.
forse dico una bischerata, ma mi sembra di ricordare che ci fosse una rom, forse l' ultima x l' S100, che abilitava una comoda disconnessione GPRS. nel dubbio poi non sbagli, modalità aereo e poi disattivi modalità aereo, si accende il cell e non è connesso. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Acquedolci
|
Ciao, che traduttore hai istallato nel tuo pocket pc?
ASUS G1 con quel cavolo di Vista (Core 2 Duo: T7200 da 2 GHz e 4 MB Cache L2; RAM: 2 GB di DDR II a 667 MHz, 160 GB SATA 5400 rpm; nVidia GeForce Go 7700 512 MB dedicati; BT 2.0 + EDR; WebCam 1.3 MP) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Continuate nel thread ufficiale.
Luponellatormenta non è necessario ripetere la stessa domanda più volte in svariati thread, direi che può risultare sufficiente quello che già hai aperto
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.