|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Evitare sniffer MSN
Ciao a tutti, vi illustro subito quale è il mio problema
Ho il sospetto che qualche mio collega abbia installato degli sniffer per MSN. Ora noi abbiamo una lan normalissima, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce programmi o soluzioni per fare in modo che questo sniffer non intercetti i pacchetti di messenger, oppure per criptarli E' abbastanza importante per me Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondere ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Chiaramente va installato sia sul tuo computer che sul computer dell'interlocutore. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Visto che uno sniffer, o meglio, keylogger è illegale, prova, se lo avete, a dire al tuo admin di controllare la macchina.
Se è una lan "domestica" e non c'è admin, controlla il tuo computer con i software antispy e antimalware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Cosa sono questi sniffer msn? Intercettano i pacchetti di msn quindi sono visibili le comunicazioni? Sono rischiosi solo su lan o anche tramite web?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
grazie a tutti per le risposte. la prova che utilizzi veramente uno sniffer non c'è, ma il programma la persona in questione di sicuro lo ha perchè l'ho visto, ma non so se lo utilizzi.
Cmq grazie per il plugin che cripta, da quel che ho capito lo sniffer vede cmq che c'è una chat di messenger aperta ma non individua il testo. L'altra soluzione che ho trovato io è usare un client msn-compatibile tipo gaim, lì lo sniffer non fa niente, non becca neanche le sessione aperte. Ora si pone un altro problema, e cioè che oltre allo sniffer msn ho visto anche la prova di uno sniffer html. Ho cercato qualche info ma quello mi sembra molto più difficile da "ingannare". Qualcuno ha soluzione in merito ? Grazie mille ancora a tutti, una ![]() ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.