|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17882.html
Microsoft Office 2007 sarà disponibile solo per l'inizio del prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
E TE PAREVA
STILE MICROSOFT ... cmq office 2007 è una vera e propria rivoluzione ..
interfaccia stupenda, funzionalità eccellenti e velocità di esecuzione al top .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
guarda caso la beta 2 che usiamo in tanti scade nel febbraio 2007
![]() ad ogni modo office 2007 è troppo diverso dalle vecchie release ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Beh, per fortuna è migliorato in meglio. Interfaccia grafica nuova è veramente ottima, ti permette di lavorare molto più velocemente. Per quanto riguarda il ritardo, come mai? A me la beta pubblica mi è sembra assai stabile.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
beh, qualche piccola problematica da risolvere ce l'ha, ma devo dire che in linea di massima l'ho trovato davvero carino, anche se nell'integrazione tra Outlook e word potevano fare un passetto avanti in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Il prezzo sarà astronomico immagino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Near Monza
|
Quote:
Dico questo ben sapendo quali erano i costi dei software prima dell'uscita del famoso win3.11 e relativo pacchetto office... ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non credo girerà solo su vista in quanto introduce anche nuovi formati dei documenti, aggiornare le versioni di office sui client xp per le aziende coperte da enterprise agreement o software assurance costerebbe 0, mentre aggiornare tutto a vista implicherebbe in molti casi upg hardware di tutto il parco macchine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Soave, Verona
|
Per quanto abbia a cuore l'iniziativa OpenDocument trovo veramente ben fatto OpenXML..
Un .doc da 133Mb in formato .docx pesa solo 45Mb, avete idea del tempo che risparmiamo ora in ufficio? aspettando il caricamento di certi .doc su alcune macchine si fa tempo a prende il caffè :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
|
domanda per chi lo ha provato
qualcuno saprebbe dirmi se sembrano risolti problemi quali cambio di formattazione dopo un copia-incolla in Word o i frequenti crash di Word stesso che si hanno in Office XP e 2003? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Spero abbiano migliorato un po' il correttore ortografico e grammaticale, tra interfacce spaziali, nuove funzionalità e mille lucine credo sia una delle migliorie più necessarie... Ma forse non fa abbastanza notizia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
la cosa che mi fa veramente incazzare è come sia possibile che OO.o abbia meno bug di una suite da ufficio come Office XP e Office 2003....visto che la prima è gratuita...
Oltretutto Office XP, è qualcosa di indegno, arrivi a fare una tabella un po' più complessa e smatta tutto.... Per i ritardi bhe....più in la arriva Vista e Office son contento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Prova a convertire il doc in odt e facci sapere i risulatati, sono curioso ![]() ma... cosa fate con dei doc da 133mb? ![]() Quote:
Per quanto riguarda MS Office XP... le versioni precedenti al 2003 SP1 erano un po' instabili, dopo l'upgrade non ho visto molti crash (forse 1-2 dall'upgrade) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro non ho ancora capito se la parolina "Open" sta per "specifiche completamente aperte a tutti". E se è così, perchè non adottare uno standard esistente invece di imporre un loro standard? A questo punto potevano reinventarsi l'HTML, tanto degli standard internazionali chi se ne importa... Caliamo un velo pietoso...
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
...certo openXML vuol dire open, ma loro cercano di imporre i loro standard perché così la gente é obbligata ad usare i loro programmi, infatti anche se i loro standard sono open, inserirne il supporto nei programmi concorrenti (in questo caso openoffice) ci vuole un sacco di tempo...
Ma fanno così con tutto: ci hanno provato con l'html e i controlli activeX, ci hanno provato con Java, adesso ci stanno provando con una loro interfaccia alternativa a XUL... E' come una specie di piovra dai mille tentacoli, ogni suo singolo progetto che va in porto equivale ad un aumento dei costi per l'utente finale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
ho un problema.
Avevo già provato la prerelease, adesso ho scaricato la beta 2, ma quando vado a disinstallare la vecchia versione, l'installer mi dà errore. Ormai sono un pezzo avanti ed ho anch commesso qualche errore da principiante (tipo rimuovere la cartella dei file), ho ripulito le voci del registro, a ancora non basta, qualcuno potrebbe darmi un file di log, con tutti i componenti istallati e dove? Altrimenti la beta 2 mi dice sempre che esiste un vecchia versione presente. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.