Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2006, 12:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17882.html

Microsoft Office 2007 sarà disponibile solo per l'inizio del prossimo anno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 12:33   #2
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
E TE PAREVA

STILE MICROSOFT ... cmq office 2007 è una vera e propria rivoluzione ..
interfaccia stupenda, funzionalità eccellenti e velocità di esecuzione al top ..
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 12:34   #3
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
guarda caso la beta 2 che usiamo in tanti scade nel febbraio 2007
ad ogni modo office 2007 è troppo diverso dalle vecchie release
Old 30-06-2006, 12:39   #4
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
guarda caso la beta 2 che usiamo in tanti scade nel febbraio 2007
ad ogni modo office 2007 è troppo diverso dalle vecchie release

Beh, per fortuna è migliorato in meglio.

Interfaccia grafica nuova è veramente ottima, ti permette di lavorare molto più velocemente.

Per quanto riguarda il ritardo, come mai? A me la beta pubblica mi è sembra assai stabile.
Old 30-06-2006, 12:46   #5
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
magari girerà solo su vista?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 12:54   #6
PhirePhil
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
beh, qualche piccola problematica da risolvere ce l'ha, ma devo dire che in linea di massima l'ho trovato davvero carino, anche se nell'integrazione tra Outlook e word potevano fare un passetto avanti in più
PhirePhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 13:03   #7
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Il prezzo sarà astronomico immagino
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 13:26   #8
SydHeep
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Near Monza
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Il prezzo sarà astronomico immagino
Non mi reputo certo un fanboy di MS, e per tanti versi non mi piace il loro modo di fare affari, ma giudicare astronomico il prezzo di office mi sembra eccessivo.

Dico questo ben sapendo quali erano i costi dei software prima dell'uscita del famoso win3.11 e relativo pacchetto office...

ciao ciao
SydHeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 13:44   #9
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Freisar
Beh non credo dal momento che la beta gira perfettamente su xp... a meno che vogliano veramente farsi odiare.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 14:26   #10
PhirePhil
Senior Member

non credo girerà solo su vista in quanto introduce anche nuovi formati dei documenti, aggiornare le versioni di office sui client xp per le aziende coperte da enterprise agreement o software assurance costerebbe 0, mentre aggiornare tutto a vista implicherebbe in molti casi upg hardware di tutto il parco macchine
PhirePhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 15:35   #11
r3g-ik
Member

L'Avatar di r3g-ik

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Soave, Verona
Per quanto abbia a cuore l'iniziativa OpenDocument trovo veramente ben fatto OpenXML..

Un .doc da 133Mb in formato .docx pesa solo 45Mb, avete idea del tempo che risparmiamo ora in ufficio? aspettando il caricamento di certi .doc su alcune macchine si fa tempo a prende il caffè :-)
r3g-ik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 16:23   #12
docvale
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
domanda per chi lo ha provato

qualcuno saprebbe dirmi se sembrano risolti problemi quali cambio di formattazione dopo un copia-incolla in Word o i frequenti crash di Word stesso che si hanno in Office XP e 2003? Grazie
docvale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 16:44   #13
emmeallaterza
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Spero abbiano migliorato un po' il correttore ortografico e grammaticale, tra interfacce spaziali, nuove funzionalità e mille lucine credo sia una delle migliorie più necessarie... Ma forse non fa abbastanza notizia!
emmeallaterza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 16:58   #14
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Un .doc da 133Mb in formato .docx pesa solo 45Mb, avete idea del tempo che risparmiamo ora in ufficio? aspettando il caricamento di certi .doc su alcune macchine si fa tempo a prende il caffè :-)
E non hai provato in odf ?
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 17:09   #15
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
la cosa che mi fa veramente incazzare è come sia possibile che OO.o abbia meno bug di una suite da ufficio come Office XP e Office 2003....visto che la prima è gratuita...

Oltretutto Office XP, è qualcosa di indegno, arrivi a fare una tabella un po' più complessa e smatta tutto....

Per i ritardi bhe....più in la arriva Vista e Office son contento...
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 17:18   #16
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Freisar
sarebbe come darsi una martellata sui maroni...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 19:46   #17
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da r3g-ik
Per quanto abbia a cuore l'iniziativa OpenDocument trovo veramente ben fatto OpenXML..

Infatti i nuovi formati xml sono piuttosto leggeri, decisamente un'ottima cosa

Prova a convertire il doc in odt e facci sapere i risulatati, sono curioso
ma... cosa fate con dei doc da 133mb? E' da matti!

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
la cosa che mi fa veramente incazzare è come sia possibile che OO.o abbia meno bug di una suite da ufficio come Office XP e Office 2003....visto che la prima è gratuita...

Oltretutto Office XP, è qualcosa di indegno, arrivi a fare una tabella un po' più complessa e smatta tutto....
OO.o è un software Open, per quello che so ci lavora un botto di gente in più avendo quella licenza.
Per quanto riguarda MS Office XP... le versioni precedenti al 2003 SP1 erano un po' instabili, dopo l'upgrade non ho visto molti crash (forse 1-2 dall'upgrade)
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 12:03   #18
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Quote:
Originariamente inviato da r3g-ik

Sì perchè non è da politica Microsoft adottare uno standard internazionale (da un po' anche specifica ISO) come l'Opendocument, liberamente implementabile da tutti i programmi office di tutte le piattaforme e molto efficiente: NO, devono implementarne uno proprietario...
Tra l'altro non ho ancora capito se la parolina "Open" sta per "specifiche completamente aperte a tutti". E se è così, perchè non adottare uno standard esistente invece di imporre un loro standard? A questo punto potevano reinventarsi l'HTML, tanto degli standard internazionali chi se ne importa...
Caliamo un velo pietoso...

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 10:57   #19
darkquasar
Registered User

Iscritto dal: Aug 2004
...certo openXML vuol dire open, ma loro cercano di imporre i loro standard perché così la gente é obbligata ad usare i loro programmi, infatti anche se i loro standard sono open, inserirne il supporto nei programmi concorrenti (in questo caso openoffice) ci vuole un sacco di tempo...

Ma fanno così con tutto: ci hanno provato con l'html e i controlli activeX, ci hanno provato con Java, adesso ci stanno provando con una loro interfaccia alternativa a XUL...

E' come una specie di piovra dai mille tentacoli, ogni suo singolo progetto che va in porto equivale ad un aumento dei costi per l'utente finale...
darkquasar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:42   #20
morph_it
Senior Member

L'Avatar di morph_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
ho un problema.
Avevo già provato la prerelease, adesso ho scaricato la beta 2, ma quando vado a disinstallare la vecchia versione, l'installer mi dà errore.
Ormai sono un pezzo avanti ed ho anch commesso qualche errore da principiante (tipo rimuovere la cartella dei file), ho ripulito le voci del registro, a ancora non basta, qualcuno potrebbe darmi un file di log, con tutti i componenti istallati e dove?
Altrimenti la beta 2 mi dice sempre che esiste un vecchia versione presente.

Grazie.
morph_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP