|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Nuovi driver ATI non compatibili con Radeon® 9250 series
Salve a tutti,oggi ho fatto un giro nel sito ATI e ho visto che sono usciti i nuovi driver 6.6
Se non ho letto male io,non sono compatibili con la scheda Radeon® 9250 series ed inferiori VGA ok obsoleta e superata ma tutt'ora negli scaffali dei negozi o montata su parecchi PC nuovi di fascia bassa.......... Non mi sembra una bella mossa da parte di ATI dato che la concorrente nvidia aggiorna ancora i driver Versione: 91.31 Data di rilascio: 23.6.2006 Cerificazione WHQL per VGA come geforce2 mx scheda fuori produzione da più di 3 o 4 anni...... Cosa ne pensate?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
che c'è ancora da aggiornare su quella vga?
penso che hanno fatto bene a tagliare il supporto delle vecchie, quantomeno rilasceranno degli hotfix appositi se ci sono problemi particolari nvidia supporta si le 2mx ma ha levato dal supporto le Geforce 256 e le Geforce 2 GTS, Pro e ULTRA (tutte più potenti della mx) bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...secondo me ATi ha fatto benissimo. Le 9200/9250 ormai quello che avevano da dare l'hanno dato...prestazionalmente sono al limite, nessun nuovo driver potrebbe aumentare la loro velocità. Se poi ci saranno problemi specifici con giochi futuri saranno rilasciati degli hotfix.
...ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E comunque i nuovi driver Nvidia supportano si le schede vecchie.... ma spesso fanno calare le prestazioni di parecchio ed è sempre meglio installare drivers meno recenti, per l'appunto ottimizzati per le schede che erano in commercio allora!! (a meno che non ci siano gravi problemi con certi giochi nuovi).
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
a chi lo dici anke io ho una 9200 se 128 mb...mi sento deluso ma...hanno fatto la mossa giusta meglio pensare alle nuove gpu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

//\\ Vendo =>