|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lettore Mp3 che sfoglia i brani senza stoppare la musica
salve, ho comprato quei lettori mp4/mp3 simili all'ipod nano...
vanno benissimo ma mancano di una funzione per me NECESSARIA: sfogliare i brani nelle cartelle senza stoppare la musica quindi scartando l'ipod dell'apple (che non so se ha questa funzione) cerco un lettore che abbia: -almeno 2GB -schermo oled a colori (come quello dell'apple ipod nano) -sottile -faccia sfogliare i brani mentre si sta ascoltandola musica! -utilizzabile anche come hd esterno, quindi senza sincronizzazione di software quali l'iTunes ne conoscete? Ultima modifica di AndPC : 15-06-2006 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
basta basta, uno alla volta grazie, non riesco a starvi dietro con tutti sti post!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
seppure nel dettaglio, sono richieste vaghe.. molti lettori hanno queste caratteristiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ho preso un iAudio X5
l'unico, ma veramente l'unico che soddisfa tutte le mie esigenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Raga interessa anche a me!!
Voglio poter scegliere la canzone seguente a quella che sto ascoltando, creando delle playlist "immediate"! Il primo ipod lo faceva, ma scartando gli apple che costano troppo, quali lettori hanno questa caratteristica?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.