|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Modchip per pstwo slim ceramic white jap
Come da titolo, che modchip consigliereste per questa ps2? Possibilmente mi piacerebbe usarla anche per leggere divx/xvid/mpeg4 (si può?
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
tutti i chip tranne l'O2 sono compatibili con le console NTSC.
Se vuoi andare tranquillo monta un megasx2 autoboot e un matrix infinity a seconda delle tue esigenze e tasche! X i divx io ti consiglio di evitarli se ci tieni alla lente della tua slim, purtroppo sono parecchio "corrosivi"!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scusa ma la ps2 fa anche da lettore dvd e tu vuoi vedere degli schifosissimi divx?
![]() ![]() Con poco più di un euro ti puoi affittare un dvd e godere di una qualità ottima , di un audio super e cosa non poco importante salvi la lente della tua ps2.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
1 euro? oddio allora a me Blockbuster m'incula
![]() Comunquer a che serve modificarla epr ste cose quando ci sono lettori da 30 euro che svolgono la stessa funzione...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Concordo con i lettori divx economici, anche se il divx è un formato che odio
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1,30 euro per 12ore
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
concordo, utilizzare la play per leggere divx è la cosa più inutile che si possa fare.....
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque se è vero che i divx rovinano la lente, i dvd video fanno la stessa cosa.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Complimenti
![]() Beh dipende sempre dalla qualità del supporto ma dubito che si spendano dei centesimi in più per un supporto decente quando si fa fatica a cacciare qualche euro per affittare un film ![]() Il fatto è che i dvix fanno schifo se confrontati a un dvd quindi perchè vederli? Vale la pena lasciare il pc acceso per ore a scaricare,per vedere con qualche mese di anticipo una prima uscita con un audio e un video osceni ? Con il costo mensile di un adsl si affitterebbero molti film.....non ci sono scusanti in questo caso ![]() Non esiste solo il Blockbuster come catena di noleggio per Films
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
non nolleggiabili o acquistabili nei circuiti tradizionali, io per esempio ricorro al p2p per gli anime subbati non ancora importati in italia o altri film ( per esempio quelli cinesi ) sempre non importati ma subbati da appassionati ![]() comunque ho visto materiale in divx ( sempre di animazione ) che non sfigurava troppo confronto ad un dvd come qualità visiva ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per il discorso relativo a quei titli introvabili ci può anche stare(ma che non sia la scusante) comunque la maggior parte non lo fa per quello.
Sulla qualità visiva e audio la differenza c'è ..........
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
in bustine di plastica con gli ultimi film presi squallidamente in sala con una telecamera non ci piove, ne conosco molti anche io purtroppo ![]() per quanto riguarda la qualità ti posso assicurare che alcuni lavori subbati da appassionati in divx o xvid ( senza scomodare wm9 ![]() veramenti di ottima qualità ![]() che costava molto meno comprare un economicissimo lettore da tavolo e funzionava anche meglio perchè ( correggetemi se sbaglio ) la ps2 non ha limiti nel riprodurre filmati in divx oltre una certa dimensione ??? ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dica ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque tu continua a dire che sono osceni...fa pure... ![]() Io comunque non parlo certo dei cam-screener...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.