Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2006, 10:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lte_17766.html

ArenaNet annuncia di aver raggiunto la considerevole cifra di due milioni di copie vendute per il MMORPG Guild Wars.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:02   #2
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
e vorrei vedere!
un gioco stupendo sia a livello grafico che sonoro che di ambientazione.
possibilità di giocare senza l'odioso canone mensile che è una spesa non idifferente (50E di gioco + 10-15E al mese non sono pochi)
gli aggiornamenti sono costanti e ci sono sempre un sacco di bonus e server sempre pronti e ok!
l'espansione factions porta il livello grafico e di texture a livello di WoW.
Davvero consigliato a chi è esperto di mmorpg o a chi vi si vuole avvincinare senza spesa eccessiva.
mi dispiace però ammettere che per ambientazione considero FF XI ancora il top anche se il suo motore grafico ormai accusa i 2 anni di età!
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:06   #3
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Catan
e vorrei vedere!
possibilità di giocare senza l'odioso canone mensile che è una spesa non idifferente (50E di gioco + 10-15E al mese non sono pochi)
gli aggiornamenti sono costanti e ci sono sempre un sacco di bonus e server sempre pronti e ok!
l'espansione factions porta il livello grafico e di texture a livello di WoW.
Davvero consigliato a chi è esperto di mmorpg o a chi vi si vuole avvincinare senza spesa eccessiva.
mi dispiace però ammettere che per ambientazione considero FF XI ancora il top anche se il suo motore grafico ormai accusa i 2 anni di età!
veramente il dettaglio delle texture e il motore di GW era meglio di wow pure prima
Old 21-06-2006, 11:22   #4
Xenogears
Senior Member

L'Avatar di Xenogears

Iscritto dal: Feb 2006
Grande ArenaNET e grande NCsoft, complimenti per il raggiugimento di tale traguardo, e complimenti per averci regalato uno splendido MMORPG come Guild Wars, completo sia in ambito PVP che PVE...

GW Rulez!!!!

LeAx Rulez
Xenogears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:23   #5
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Catan
e vorrei vedere!
Si ma scusa pagare una espansione ogni 6 mesi non è molto diverso dal pagare mensilmente un canone... che poi risparmi, quello è un altro discorso.
Vai a gurdare i contenuti della patch 1.11 di wow e capisci perchè paghiamo un canone mensile (che ovviamente neanchio amo ).
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:28   #6
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
sono giochi diversi

wow= farming
gw=pvp

il giooc pagato 30€ l'espansione 30€
l'espansione è uscita dopo un annetto (questa a pagamento)

se faranno 30€ ogni espansione ogni 6 mesi.. mi sa che smetto .. se avranno prezzi più bassi (tipo ogni hanno mi va bene)
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:40   #7
luigim
Member

Iscritto dal: Apr 2005
a me hanno fottuto l'account. da un giorno non ha più fatto il login, e l'assistenza tecnica ha detto che era mia faccenda accusandomi di avere il gioco falso. era regolarmente comprato e avevo l'intenzione di acquistare factions, ma ho rinunciato. si tratta dell'errore 021, successo a molte persone.
luigim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:49   #8
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf
Si ma scusa pagare una espansione ogni 6 mesi non è molto diverso dal pagare mensilmente un canone... che poi risparmi, quello è un altro discorso.
Vai a gurdare i contenuti della patch 1.11 di wow e capisci perchè paghiamo un canone mensile (che ovviamente neanchio amo ).
Ho giocato a d2 lod per un bel po' di tempo, e so cosa vuol significare in termini di qualità e supporto il marchio Blizzard.
Ma ti posso assicurare che come qualità e supporto Guild wars è superiore a quello della blizzard; o meglio come qualità non mi pronuncio, visto che sono 2 giochi alla fin fine diversi (come grafica i giochi sono imparagonabili, wow sembra un gioco di 3 anni fa al confronto), ma sul supporto proprio non ce n'è per nessuno.
Aggiornamenti costanti che influiscono su abilità, risoluzione bug, aggiunta di armi nuove, bilanciamento sui pg, ecc ecc, e questo accanto a aggiornamenti periodici più consistenti che introducono nuovi posti, quest, ecc (circa 6 mesi fa hanno rilasciato una mini espansione -sorrow furnace- gratuita).

Ed il gioco l'ho pagato 27 € x2, per giocare online per 1 anno e mezzo (l'espansione è uscita un mese fa, e prima di dicembre almeno non ne uscirà una nuova); quindi a livello di denaro, la differenza è abissale.

In italia Guild Wars ha avuto poco successo, ma nel mondo i 2 milioni di utenti ne decretano il successo indiscutibile.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:49   #9
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Si ma scusa pagare una espansione ogni 6 mesi non è molto diverso dal pagare mensilmente un canone...
Sono daccordo. Praticamente il vantaggio dell'assenza del canone è molto ridimensionato...
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:56   #10
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da magilvia
Sono daccordo. Praticamente il vantaggio dell'assenza del canone è molto ridimensionato...
Non è assolutamente vero.
1- non è obbligatorio comprare le espansioni per poter giocare, nè è obbligatorio comprare il gioco originale per giocare all'espansione.
2- i conti sono: spesa di 27 € x2= 54 € per un totale di circa 18 mesi (gioco uscito lo scorso aprile, e fino a novembre dicembre non uscirà la prossima espansione, e non sappiamo se a prezzo pieno o meno).
Fai il conto di quanto costa giocare a wow per 18 mesi, all'incirca è il triplo.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 21-06-2006, 12:32   #11
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Ovviamente i rosikoni di wow che spalano letame perchè loro pagano e noi no ci sono sempre... son due giochi differenti, gestiti differentemente punto.
E poi basta con le discussioni, ogni volta che si parla dei trionfi di GW (si trionfi, perchè gw è uscito evitando hype di ogni tipo, da una casa nata solo per creare questo gioco) salta fuori uno con queste argomentazioni.

Ps: da play il gioco base e le espansioni costano 26€ l'uno ... e se mai uscissero ogni 6 mesi... fate 2 calcoli.

Ultima modifica di trecca : 21-06-2006 alle 12:39.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 12:38   #12
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Mettiamo le cose in chiaro, GW non è un MMORPG, WoW lo è, GW non ha i costi di sviluppo e lato server che ha WoW. Pagate per due cose fondamentalmente diverse. Come comprare una macchina monovolume o una station vagon, categorie diverse della stessa specie.
Lasciamo perdere il discorso grafica più o meno bella tra GW o WoW che è principalmente una "difficoltà" tecnica che una scelta.
Si fa in fretta a criticare senza capire quello che c'è dietro a prodotti come WoW e GW.
Detto questo mi fanno schifo sia uno sia l'altro, giochi noiosi alla morte e decisamente itembased, viva il caro vecchio Ultima Online dei tempi d'oro sui server Origin.
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 12:50   #13
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Karandas
Lasciamo perdere il discorso grafica più o meno bella tra GW o WoW che è principalmente una "difficoltà" tecnica che una scelta.
Perchè non può essere una scelta? Ci sono mmorpg con grafica al livello di quella di gw (lineage 2 per esempio), per wow è una cosa voluta l'utilizzo di modelli con 2 poligoni in croce e texture spalmate per 2km (non per dire ma quando l'ho provato mi sembrava di essere tornati al 1998 ).
Che poi la grafica non c'entra nulla con la giocabilità e bellezza del gioco, è OVVIO.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 12:52   #14
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Karandas
giochi itembased
E' evidente che non hai mai giocato a guild wars.

Che ti rimanga noioso è una tua opinione, e per quanto tale non opinabile, che sia dipendente dall'oggettistica è una emerita stupidaggine, indiscutibile.

Ciao!!
Old 21-06-2006, 12:58   #15
licarus
Member

L'Avatar di licarus

Iscritto dal: Feb 2006
non vorrei andare OT, ma mi sono sempre chiesto come mai la blizzard avesse fatto quella grafica così sempliciotta per wow. confesso che, sebbene non sia mai stato un giocatore, all'inizio mi faceva quasi ridere, ora mi sono abituato e non ci faccio più caso (il gioco è bellissimo, senza parlare male di gw o altri, alla fine ognuno gioca a quello che gli piace di più, altrimenti ci sarebbe un gioco solo che va bene per tutti). forse volevano tenere basse le specifiche di pc allargare la base di possibili giocatori?
licarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 13:04   #16
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Città: Terni
Salve prima di tutto..

@karandas:

Gioco itembased?!
Non ho mai provato gw quindi nn posso esprimere opinioni dirette sul prodotto,ma ho avuto modo di osservarlo da vicino per molto tempo e questo ha fatto lievitare il mio interesse per questo prodotto-che da tutto quello che ho potuto vedere NON E' assolutamente itembased come tu affermi..-
Poi se il genere ti piaccia o meno affari tuoi...

Cmq una domanda vorrei farla,magari indirizzata a chi ci gioca con questo titolo,ma anche per guild wars occorrono secoli spesi difronte al computer per poter diventare abbastanza abili da sopravvivere semplicemente?No perche' io avrei al massimo un paio d'ore al giorno,al massimo...
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 13:15   #17
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Veramente l'assenza di un canone cambia le cose alla grande.

Se non paghi a WOW non ci giochi, anche se hai comprato il gioco, mentre a GW ci giochi.

Es:
compro WOW scatola = 50 euro
compro GW scatola = 50 euro

però a GW ci giochi per sempre.
Poi se vuoi le espansioni, questo è un altro discorso. Non mi mischiate le espansioni con il gioco in se o con il canone mensile. GW resta a tutti gli effetti un gioco senza canone . e basta
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 13:18   #18
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
x messerwolf

Quote:
Il fatto è che il canone lo devi pagare se vuoi giocare, l'estensione puoi anche non acquistarla e giochi alla grande. Non mischiare il canone con l'estensione! E' come dire con compri una macchina dove se vuoi girare devi pagare l'assicurazione e una dove puoi girare senza pagarla!
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 13:38   #19
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Ovviamente i rosikoni di wow che spalano letame perchè loro pagano e noi no ci sono sempre...
Ma hai letto i post ? O.o
Non mi pare che nessuno abba spalato letame

Voglia di polemica gratuita?
Old 21-06-2006, 13:41   #20
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Perchè non può essere una scelta? Ci sono mmorpg con grafica al livello di quella di gw (lineage 2 per esempio), per wow è una cosa voluta l'utilizzo di modelli con 2 poligoni in croce e texture spalmate per 2km (non per dire ma quando l'ho provato mi sembrava di essere tornati al 1998 )
Ma con che impostazioni l'hai giocato ? lol
Su che macchina ?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP