|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lte_17766.html
ArenaNet annuncia di aver raggiunto la considerevole cifra di due milioni di copie vendute per il MMORPG Guild Wars. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
e vorrei vedere!
un gioco stupendo sia a livello grafico che sonoro che di ambientazione. possibilità di giocare senza l'odioso canone mensile che è una spesa non idifferente (50E di gioco + 10-15E al mese non sono pochi) gli aggiornamenti sono costanti e ci sono sempre un sacco di bonus e server sempre pronti e ok! l'espansione factions porta il livello grafico e di texture a livello di WoW. Davvero consigliato a chi è esperto di mmorpg o a chi vi si vuole avvincinare senza spesa eccessiva. mi dispiace però ammettere che per ambientazione considero FF XI ancora il top anche se il suo motore grafico ormai accusa i 2 anni di età! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grande ArenaNET e grande NCsoft, complimenti per il raggiugimento di tale traguardo, e complimenti per averci regalato uno splendido MMORPG come Guild Wars, completo sia in ambito PVP che PVE...
GW Rulez!!!! LeAx Rulez ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Vai a gurdare i contenuti della patch 1.11 di wow e capisci perchè paghiamo un canone mensile (che ovviamente neanchio amo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
sono giochi diversi
![]() wow= farming gw=pvp il giooc pagato 30€ l'espansione 30€ l'espansione è uscita dopo un annetto (questa a pagamento) se faranno 30€ ogni espansione ogni 6 mesi.. mi sa che smetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a me hanno fottuto l'account. da un giorno non ha più fatto il login, e l'assistenza tecnica ha detto che era mia faccenda accusandomi di avere il gioco falso. era regolarmente comprato e avevo l'intenzione di acquistare factions, ma ho rinunciato. si tratta dell'errore 021, successo a molte persone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ma ti posso assicurare che come qualità e supporto Guild wars è superiore a quello della blizzard; o meglio come qualità non mi pronuncio, visto che sono 2 giochi alla fin fine diversi (come grafica i giochi sono imparagonabili, wow sembra un gioco di 3 anni fa al confronto), ma sul supporto proprio non ce n'è per nessuno. Aggiornamenti costanti che influiscono su abilità, risoluzione bug, aggiunta di armi nuove, bilanciamento sui pg, ecc ecc, e questo accanto a aggiornamenti periodici più consistenti che introducono nuovi posti, quest, ecc (circa 6 mesi fa hanno rilasciato una mini espansione -sorrow furnace- gratuita). Ed il gioco l'ho pagato 27 € x2, per giocare online per 1 anno e mezzo (l'espansione è uscita un mese fa, e prima di dicembre almeno non ne uscirà una nuova); quindi a livello di denaro, la differenza è abissale. In italia Guild Wars ha avuto poco successo, ma nel mondo i 2 milioni di utenti ne decretano il successo indiscutibile. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1- non è obbligatorio comprare le espansioni per poter giocare, nè è obbligatorio comprare il gioco originale per giocare all'espansione. 2- i conti sono: spesa di 27 € x2= 54 € per un totale di circa 18 mesi (gioco uscito lo scorso aprile, e fino a novembre dicembre non uscirà la prossima espansione, e non sappiamo se a prezzo pieno o meno). Fai il conto di quanto costa giocare a wow per 18 mesi, all'incirca è il triplo. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ovviamente i rosikoni di wow che spalano letame perchè loro pagano e noi no ci sono sempre... son due giochi differenti, gestiti differentemente punto.
E poi basta con le discussioni, ogni volta che si parla dei trionfi di GW (si trionfi, perchè gw è uscito evitando hype di ogni tipo, da una casa nata solo per creare questo gioco) salta fuori uno con queste argomentazioni. Ps: da play il gioco base e le espansioni costano 26€ l'uno ![]() Ultima modifica di trecca : 21-06-2006 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mettiamo le cose in chiaro, GW non è un MMORPG, WoW lo è, GW non ha i costi di sviluppo e lato server che ha WoW. Pagate per due cose fondamentalmente diverse. Come comprare una macchina monovolume o una station vagon, categorie diverse della stessa specie.
Lasciamo perdere il discorso grafica più o meno bella tra GW o WoW che è principalmente una "difficoltà" tecnica che una scelta. Si fa in fretta a criticare senza capire quello che c'è dietro a prodotti come WoW e GW. Detto questo mi fanno schifo sia uno sia l'altro, giochi noiosi alla morte e decisamente itembased, viva il caro vecchio Ultima Online dei tempi d'oro sui server Origin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Che poi la grafica non c'entra nulla con la giocabilità e bellezza del gioco, è OVVIO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ti rimanga noioso è una tua opinione, e per quanto tale non opinabile, che sia dipendente dall'oggettistica è una emerita stupidaggine, indiscutibile. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non vorrei andare OT, ma mi sono sempre chiesto come mai la blizzard avesse fatto quella grafica così sempliciotta per wow. confesso che, sebbene non sia mai stato un giocatore, all'inizio mi faceva quasi ridere, ora mi sono abituato e non ci faccio più caso (il gioco è bellissimo, senza parlare male di gw o altri, alla fine ognuno gioca a quello che gli piace di più, altrimenti ci sarebbe un gioco solo che va bene per tutti). forse volevano tenere basse le specifiche di pc allargare la base di possibili giocatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Terni
|
Salve prima di tutto..
@karandas: Gioco itembased?! Non ho mai provato gw quindi nn posso esprimere opinioni dirette sul prodotto,ma ho avuto modo di osservarlo da vicino per molto tempo e questo ha fatto lievitare il mio interesse per questo prodotto-che da tutto quello che ho potuto vedere NON E' assolutamente itembased come tu affermi..- Poi se il genere ti piaccia o meno affari tuoi... Cmq una domanda vorrei farla,magari indirizzata a chi ci gioca con questo titolo,ma anche per guild wars occorrono secoli spesi difronte al computer per poter diventare abbastanza abili da sopravvivere semplicemente?No perche' io avrei al massimo un paio d'ore al giorno,al massimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Veramente l'assenza di un canone cambia le cose alla grande.
Se non paghi a WOW non ci giochi, anche se hai comprato il gioco, mentre a GW ci giochi. Es: compro WOW scatola = 50 euro compro GW scatola = 50 euro però a GW ci giochi per sempre. Poi se vuoi le espansioni, questo è un altro discorso. Non mi mischiate le espansioni con il gioco in se o con il canone mensile. GW resta a tutti gli effetti un gioco senza canone . e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x messerwolf
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare che nessuno abba spalato letame Voglia di polemica gratuita? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Su che macchina ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.