|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
mai rubare una ducati
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Lollissimo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
alla faccia di chi spende centinaia di euro per l'antifurto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
'stard! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
sapevo che perdono olio e bulloni ma pure la batteria ora ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
LOL
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...se sei bastardo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Io ho montato la pedivella, ma ha la password
Cmq
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
No, no
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, ma non è che sono stati inchiappettati dall'antifurto su keycode? A volte i giornali ne sparano di cazzate senza pensarci su... comunque se è vero bel culo il proprietario, non poteva capitargli momento migliore per ritrovarsi la moto in panne
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Sono convinto anch'io che alcune auto/moto abbiano un'anima
La mia vecchia Audi 100 Avant, è stata perfetta per 150000 km, trannq quando ce l'hanno rubata. L'abbiamo ritrovata in panne a Brescia
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Una vecchia panda 4x4 dell'87 di un mio collega, il giorno prima di mandarla a rottamare, lo accompagnò fino a casa e, una volta in cortile, si fermò definitivamente... dopo 14 anni di perfetto servizio, nelle ultime ore di vita, gli si ruppero vari giunti e fuse la guarnizione della testata... prima mai avuto un problema!! la notizia mi aveva fatto tenerezza... povera...
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
nel 94-95 avevamo un saviem tp3, non ha fatto altro che dare problemi... tipo semiassi spaccati senza alcun motivo (4 in un anno
una volta presi accordi per venderlo ha cominciato ad andare perfettamente |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Beh io posso dirvi una cosa aassurda, a mio fratello rubarono la sua moto un vecchia KAWA GPZ, quando tornammo a riprenderla eravamo in pieno centro città d'estate, pensavamo che i nostri amici ci avessereo fatto uno scherzo, invece loro non centravano. Beh SUPER IRONIA
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ah si alla fine con i carabienieri abbiamo scoperto che era un tossico del posto che voleva farsi un giretto.. Forse l'avremmo trovato stampato da qualche parte.. vabbè.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Lol
Mia sorella aveva nel 1998 una Y10, mai un problema dal 1991, appena gli passò per la testa l'idea di cambiare macchina TAC, si ruppe la cinghia di distrubuzione Adesso che mi ci fate pensare, ho l'intenzione di cambiare macchina, meglio che ci pensi due volte
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
torna a casa da sola e la senti grattare alla porta come in " herbert west, rianimatore " ( Lovecraft
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.