Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2006, 09:11   #1
Harvester

mai rubare una ducati

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 09:23   #2
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Lollissimo
Old 12-06-2006, 10:42   #3
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
alla faccia di chi spende centinaia di euro per l'antifurto
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 10:44   #4
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine

'stard!
Old 12-06-2006, 11:35   #5
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
sapevo che perdono olio e bulloni ma pure la batteria ora ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:14   #6
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
LOL
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:28   #7
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
...se sei bastardo
Old 12-06-2006, 12:44   #8
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Io ho montato la pedivella, ma ha la password

Cmq
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:53   #9
davide66

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
...se sei bastardo

No, no
Old 12-06-2006, 13:35   #10
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi, ma non è che sono stati inchiappettati dall'antifurto su keycode? A volte i giornali ne sparano di cazzate senza pensarci su... comunque se è vero bel culo il proprietario, non poteva capitargli momento migliore per ritrovarsi la moto in panne Grande Ducati, è troppo avanti, quelle moto hanno un'anima, l'ho sempre detto, probabilmente si è accorta che la stavano rubando e si è auto-scaricata la batteria... INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Old 12-06-2006, 13:52   #11
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Sono convinto anch'io che alcune auto/moto abbiano un'anima

La mia vecchia Audi 100 Avant, è stata perfetta per 150000 km, trannq quando ce l'hanno rubata. L'abbiamo ritrovata in panne a Brescia . Mitica
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 14:35   #12
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Sono convinto anch'io che alcune auto/moto abbiano un'anima

La mia vecchia Audi 100 Avant, è stata perfetta per 150000 km, trannq quando ce l'hanno rubata. L'abbiamo ritrovata in panne a Brescia . Mitica
la mia vecchia fiesta è stata un orologio per tanti anni....mai un problema. da quando decisi di cambiarla, mi dette un problema dopo l'altro
Old 12-06-2006, 15:15   #13
DJ Luka
Member

L'Avatar di DJ Luka

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Una vecchia panda 4x4 dell'87 di un mio collega, il giorno prima di mandarla a rottamare, lo accompagnò fino a casa e, una volta in cortile, si fermò definitivamente... dopo 14 anni di perfetto servizio, nelle ultime ore di vita, gli si ruppero vari giunti e fuse la guarnizione della testata... prima mai avuto un problema!! la notizia mi aveva fatto tenerezza... povera...
Notebook --> ACER Aspire 5514WMLi - Centrino M760 2Ghz - 1GB DDR - 100GB - X700 256MB - TV Tuner Analog+Digital PC1 Pentium D 940 - 2x 1GB DDR2 533 - Asus P5LD2 - SVGA Asus GeForce 6600 512MB Silent - 2x 80GB SATA 8MB set as RAID0 + 160GB PATA 8MB - Zalman CPNS 9500Led - CoolerMaster Cooldrive 6 PC2 --> Athlon 2.4Ghz - A7N8X-X - 512MB DDR 400Mhz - 80GB PATA 8MB - Radeon 9000Pro ALL-IN-WONDER CANON PowerShot S3 IS
DJ Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 15:35   #14
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
nel 94-95 avevamo un saviem tp3, non ha fatto altro che dare problemi... tipo semiassi spaccati senza alcun motivo (4 in un anno ), freni che non frenavano, differenziali spaccati anche quelli senza motivo...
una volta presi accordi per venderlo ha cominciato ad andare perfettamente
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 16:04   #15
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Beh io posso dirvi una cosa aassurda, a mio fratello rubarono la sua moto un vecchia KAWA GPZ, quando tornammo a riprenderla eravamo in pieno centro città d'estate, pensavamo che i nostri amici ci avessereo fatto uno scherzo, invece loro non centravano. Beh SUPER IRONIA L'abbiamo ritrovata 100 metri più avanti con il blocchetto delle chiavi aperto e manomesso e con la moto ferma, Praticamente il furbaccione ha fatto solamente 100m dopodiche gli è saltato un fusibile che ha fatto spegnere la moto Almeno così mi ha detto mio fratello. Ok ma contate che il ladro se l'è cercata con quella moto siamo rimasti a piedi un sacco di volte spratutto per problemi di elettronica e iniezione...
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 16:07   #16
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
ah si alla fine con i carabienieri abbiamo scoperto che era un tossico del posto che voleva farsi un giretto.. Forse l'avremmo trovato stampato da qualche parte.. vabbè.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 16:25   #17
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Lol

Mia sorella aveva nel 1998 una Y10, mai un problema dal 1991, appena gli passò per la testa l'idea di cambiare macchina TAC, si ruppe la cinghia di distrubuzione ... fortuna che aveva l'indistruttibile fire, nuova cinghia, messe in fase le valvole e via ancora
Adesso che mi ci fate pensare, ho l'intenzione di cambiare macchina, meglio che ci pensi due volte
Old 12-06-2006, 16:27   #18
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Lol

Mia sorella aveva nel 1998 una Y10, mai un problema dal 1991, appena gli passò per la testa l'idea di cambiare macchina TAC, si ruppe la cinghia di distrubuzione ... fortuna che aveva l'indistruttibile fire, nuova cinghia, messe in fase le valvole e via ancora
Adesso che mi ci fate pensare, ho l'intenzione di cambiare macchina, meglio che ci pensi due volte
LOL... più che altro non farlo sapere alla macchina... stai ben zitto e un bel giorno gli dici "ti porto a fare una bella gita" e l'abbandoni dal concessionario o dal rottamaio
Old 12-06-2006, 16:35   #19
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
LOL... più che altro non farlo sapere alla macchina... stai ben zitto e un bel giorno gli dici "ti porto a fare una bella gita" e l'abbandoni dal concessionario o dal rottamaio
Lollissimo, ma poi se l'abbandono questa ritorna a casa da sola, ormai conosce a memoria la strada del suo padrone
Old 20-06-2006, 21:32   #20
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Lollissimo, ma poi se l'abbandono questa ritorna a casa da sola, ormai conosce a memoria la strada del suo padrone

torna a casa da sola e la senti grattare alla porta come in " herbert west, rianimatore " ( Lovecraft )
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Disastro IA: Google Antigravity cancella...
Windows 11 fa marcia indietro sull'IA: M...
Los Angeles spegne l'ultimo impianto a c...
Where Winds Meet: dicembre ricco di novi...
AirPods 4 a 99€ e 4 AirTag a 79€: sono g...
I migliori robot aspirapolvere ECOVACS D...
Si è spento l'influencer Alessand...
TSMC frena, Google costretta a correre d...
Intel e Tata uniscono le forze per raffo...
Star Wars ai TGA: grande annuncio in arr...
NVIDIA H200: via libera di Trump alla ve...
Phantom Blade Zero: la data di uscita ve...
Ottimi processori, 32GB oppure 40GB di R...
Motorola apre il programma Android 16 be...
Prezzi DRAM alle stelle: i produttori co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian