|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
help please
Salve, ho un problema sul mio notebook con windows xp sp2:
Titan shield mi ha trovato 118 spyware, tra cui molti dialer. Preoccupatomi ho scaricato spybot per procedere alla scansione come da procedura letta qui sul forum. trovati una 15 di problemi, li ho eliminati. Riavvio il notebook, e riparte titanshield, che staolta trova "solo" 108 file infetti. Dipende dal fatto che spybot non li ha trovati o che titan shield è troppo severo? Credo che siano al più dialer, perché vedo anche che spybot scansiona cartelle chiamate dialer qualcosa, ma se tramite lo strumento cerca di indows cerco dialer non mi trova niente. Chi ha ragione? spybot o titan? Concludo dicendo che spybot è aggiornato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, ti consiglio di disinstallare al piu' presto Titan Shield perche' e' inserito nella rogue list di Spyware Warrior. E' un programma inaffidabile che da' molti falsi positivi che hanno lo scopo di spingere l'utente ignaro ad acquistare il programma. Inoltre crea altri fastidi. Se vuoi usare un buon programma affidabile metti ewido:
www.ewido.net |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
io ho spybot e spyblaster, bastano?
comunque credi che io abbia risolto le connesioni ai dialer con la scansione di spybot? Grazie per la tempestività della risposta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Spyware Blaster non e' uno scanner antispyware ma funge da immunizzatore. Ewido e' molto valido contro i dialer. Una passata con lui te la consiglio sicuramente. E mi raccomando di togliere quel Titan Shield.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie,lo scarico subito
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
ewido e windows defender li reputo molto meglio
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
...è molto più potente di ewido..per farlo funzionare in versione trial devi inserire il tuo nome e la tua email...solo dopo ti viene dato il codice per scaricare aggiornamenti. Ciao e buon divertimento. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Concordo con Andorra!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.