|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
spostare documents and settings
Vorrei sapere come spostare la cartella documents and settings in una partizione diversa da quella dove è installato xp pro.
so gia come spostare i documenti ma non mi basta, vorrei proprio spostare tutto e non per un singolo utente, per tutti, anche utenti che verranno creati in futuro. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova con tweuk ui... ma nn so se riesce a spostare tutta la cartella... cmq prova
![]() |
#4 |
Member
|
ho gia provato con tweak e si possono solo spostare le cartelle di un utente, io volevo proprio impostare il so in modo che anche per futuri utenti le cartelle vengono create nella locazione che voglio io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm.. prova sui newgroup della microsoft.. lì sicuramente ti sanno aiutare più velocemente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
penso che la copia in se stessa non sia il problema... sicuramente pero' dovrai cambiare la path da, es. c:\documents and settings a dove vuoi tu.
Teoricamente copiando il tutto (copiando, non spostando, magari ti direbbe che alcuni file sono in uso) in una cartella diversa, modificando il path e riavviando dovrebbe essere tutto ok. Una volta fatto il reboot puoi cancellare la documents and settings originale. Per cambiare i path devi andare in variabili d'ambiente. Ho guardato ora, riguarda piu' che altro i file temporanei, ma tu cambialo lo stesso. Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la copia è una semplicissima copia di un file... nulla più.. ma nelle variabili d'ambiente modifichi solo la cartella temporanea.... e basta... c'è sicuramente da qualche parte la voce dove poterla cambiare.. ma bisogna saperla...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.