|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
[milano] pc completo intel 3,2ghz lga775
vendo pc completo in perfette condizioni composto da:
CPU P4 3.2 GHz LGA775 + VENTOLA INTEL Motherboard Gigabyte GA-8I915P DUO LGA775 Intel® Pentium® 4 processor FSB800 with HT technology, Dual Channel DDR2 and DDR memory architecture, Intel 915P Express Chipset , 1 x PCIe X 16 slot 2 x PCIe X 1 slots 3 x PCI slots, Gigabit LAN, 4 x Serial ATA connectors, RAID IDE RAID Controller 2 x UltraDMA 133 IDE (For HDDs only) 1 x UltraDMA 100/66 IDE, C-Media 9880 audio codec 6 x Audio jacks (7.1-Ch Out / Line-in / Mic in) 2 x S/P DIF jacks (In/Out), 4 x USB 2.0 ports ATI RADEON Sapphire X600 256MB HDD SAMSUNG 160GB 7200rpm BUFFER SIZE 8MB DDR 512MB X2 =1GB MASTERIZZATORE DVD±R/RW Double Layer ATX MIDI TOWER 350W vendo per conto di un amico, tendenzialmente eviterei la spedizione in questo caso, cmq se ne può parlare, non smembro assolutamente. il tutto è considerabile come nuovo visto che ce l'ha solo da due mesi. il prezzo è di 450€ byez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
x 80€ in più posso aggiungere un monitor lcd 15"
quello che avevo in precedenza da abbinarci è stato venduto, ma dovrebbe arrivarmene un altro a breve (appena so di più posto marca e caratteristiche) byez |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tutto ancora disponibile, per il monitor sono in stand by
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il monitor tarda ad arrivare ma il pc è disponibile.
case, ali ed hd sono nuovi di pacca in quanto io mantengo i miei. il pc viene dato con windows preinstallato. mi sembra un buon prezzo considerato che è pari al nuovo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
ciao visto che ce l ha da due mesi hai qualche scontrino o garanzia di qualche pezzo?
ciao grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dovrebbe, magari non di tutto perchè alcune cose vengono dalla ditta (esempio il case nuovo ed il disco), cmq domani chiedo e ti aggiorno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda per pc+monitor per un amico
fammi sapere per il dscorso garanzia ci arrivi a monza'?? eventualmente scambi anche parzialemtne con qualcoa in sign?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x ironia... ok, sei il primo in coda.
non ci sono problemi a venire a monza. per il monitor devi attendere lunedì perchè il 15" disponibile in precedenza è stato venduto, e per ora non ho nulla tra le mani e sto aspettando che mi arrivi qualcosa, sono in stand by... per il discorso scontrini e garanzie sicuramente ci sarà su case, alimentatore e hd (perchè verranno comprati nuovi), mentre per gli altri componenti non dovrebbero esserci scontrini disponibili perchè da quello che ho capito è stato comprato dalla ditta, però te lo posso garantire personalmente. il pc non è mai stato overclockkato ed è tenuto perfettamente, inoltre una volta montato nel nuovo case ed installato il sys op ovviamente verrà testato. poi per qualsiasi problema vengo incontro personalmente. chiedete pure se vi servono altre info, io intanto attendo nuove per il monitor. volendo potrei anche vendere il pc in un primo tempo ed il monitor in un secondo, senza problemi. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok mando mail al mio amico e vediamo cosa dice, tastiera e mouse'? casse'??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x ironia...
ho guardato la sign e non ho trovato nulla che mi possa servire l'unica cosa è il compaq p3, il secondo... che però è settato come server e config scsi... io potrei essere interessato ad un pc p3 completo e "normale" e quindi a prezzo di tale... solo che dovresti cannibalizzarlo parecchio per vendermelo e non so se poi tu riesca a piazzare anche il resto byez |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
tastiera e mouse'? casse'?? ci sono nel pc che vendi??
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tastiera, mouse e casse non sono incluse, le devi prendere a parte.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere prezzo anche di queste così propongo al mio amico anche in pvt ciaoo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
perdonami forse non sono stato chiaro, con "le devi prendere a parte" intendevo dire che non le ho... e tra che vada io in un negozio di informatica o che ci vada tu non cambia molto...
fammi sapere, intanto io entro martedì dovrei poterti dare le caratteristiche del monitor. byez |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok noi problem attendo caratteritische monitor poi girerò tutto al mio amico inteso senza impegno se trovi da vnedere prima no problem ciaoo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
rettifico purtroppo e mi scuso con tutti per il ritardo... ma il monitor non arriva più... quindi pc ancora in vendita ma senza lcd
byez |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ancora in vendità
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sorry ma il mio amico lascia
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.