|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AIUTO:non riesco a masterizzare alcuni dati!!!
Devo effettuare il backup di alcuni files, ma il mio vecchio LG 12X si rifuta:ogni volta che provo a masterizzare (con nero 6.6) il buffer si svuota e la simulazione fallisce. Il fatto è che solo con quei files ho dei problemi: ho appena provato a masterizzare altre cose e è andato tutto liscio!Ho provato molte volte e anche a velocità basse (4X) ma è sempre la solita storia. Da cosa può dipendere? Forse alcuni files sono danneggiati?
Ah, durante la masterizzazione era aperto solo nero e nient'altro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao prova a fare un controllo sull 'HDD (scandisk) forse hai dei dati corrotti..
credo che il problema sia lì.. altrimenti non saprei ciao ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok grazie, ci provo poi vi faccio sapere.
speriamo che si risolva... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho effettuato lo scandisck con l'utility di win xp selezionando sia "correggi automaticamente gli errori del file system" sia "cerca settori danneggiati e tenta il ripristino", poi ho provato per l'ennesima volta a masterizzare, ma si ripresenta sempre lo stesso problema.
Che faccio? Non c'è un altro modo per verificare se ci sono dei dati corrotti? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
che messaggio di errore ti restituisce la simulazione di masterizzazione?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Di solito si ferma intorno al 37% e il messaggio di errrore è "Non è possibile eseguire FineTraccia"
Vi allego il log che permette di salvare nero, magari ci capite qualcosa, perchè io non so proprio che fare Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il DMA, ho visto che serve per alleggerire la CPU: effettivamente avevo notato che durante la masterizzazione il suo utilizo rimaneva sempre intorno al 70% (ho un athlon 1000) e mi era sembrata una percentuale un po' altina, ma non sapevo che ci fosse un' opzione specifica. Ho seguito la procedura illustarata nel link e ho riscontrato che per quanto riguarda il canale primario il DMA era già settato su "se disponibile", mentre sul secondario l'ho dovuto attivare. Visto che hai detto che il DMA era disattivato anche sul primario ho seguito anche la procedura B indicata sempre sul link: ho disinstallato il canale primario, ho riavviato, reinstallato e riavviato di nuovo. Dopo tutto questo giro ho provato a copiare i file su cd ma questa volta al 35% la simulazione è fallita di nuovo! ![]() Secondo me (che non sapevo nemmeno dell' esistenza del DMA) ho ancora qualche problema, perchè dopo tutta quella procedura questa è la situazione corrente: ![]() Scusate se rompo ma io da solo non vedo soluzioni! Ultima modifica di 19logan86 : 08-06-2006 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 09-06-2006 alle 09:50. |
||
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque grazie dell'aiuto! Ciao! |
|||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.