|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Sound Design] colonne sonore
Salve fanciulli! dopo aver inviato a Jo penso e spero tutti i file Audio che mi ha richiesto il Design, vi uppo due delle prime colosse sonore.
Sono ancora dei work in progress, ma mi farebbe piacere ascoltare qualche commento A presto! Max L. www.athenagt.net/avatar/diamonds_ost.zip |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sbav :P
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Godetevi i temi di Josh e Rock... sono uno spettacolo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Spettacolari...
quello di ROCK però è il mio favorito. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ottimi brani: sprizzano energia da tutti i pori.
Mi piacerebbe cambiare soltanto un paio di cose: il sassofono in Josh, con uno più "potente" (non so come spiegarvelo: tipo quello che hanno usato i 99 Posse |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Rock mi piace un sacco, li voglio in game
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Gratias!
Max L |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Wow!
Anche la colonna sonora niente male..siamo proprio un progetto di qualità! Mi sa che mi ascolterò entrambi i pezzi varie volte stasera...davvero belli EDIT: Sono riuscito a trovare un difetto in questi due bellissimi pezzi....quella di Josh è troppo corta, la si vorrebbe ascoltare per ben più di 1 minuto e mezzo! Ultima modifica di BlueDragon : 10-04-2006 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Max L., ma li hai fatti tu? sei un genio
stupendi entrambi!! con grafici come Jocchan e Xande, con tecnici audio come te, e con programmatori come (asd) ME questo gioco acquisterà presto una fama spettacolare, vedrete! gli prevedo un futuro di grande popolarità, del livello di Puzzle Bubble PS, OT: pazientate ancora un attimo per le pietre ^^' thebol mi ha aiutato a trovare il bug che nella build corrente provoca un crash e mi ha sviluppato un test; per risolverlo però ho preferito evitare di complicare ulteriormente GridController e ho preferito piuttosto fare un grosso refactoring: ho spostato un po' di roba da GC a StoneFallState, ma la cosa difficile è sistemare i test ^^ |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
comunque lo ribadisco, il materiale artistico che c'è in questo progetto è veramente d'eccezione... :|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
non preoccupatevi, i pezzi sono solo 1 prima stesura, entrambi diventeranon pezzi dai 3 a 5 minuti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Niente male neanche la musica... il gioco prende forma.
Mi piace lo stile di queste canzoni, si adattano molto al tipo di gioco che Diamonds è; comunque, Rock è sempre lo stesso giro in diverse tonalità crescenti, ha quest'unico difetto di essere un po' ripetitiva (lo so, lo so, è solo un abbozzo). Che altre canzoni sono in programma? Direi che ci vogliono delle canzoni adatte a tutti i gusti, in modo da poterle scegliere poi durante il gioco.
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guildford, Surrey, UK
|
Complimenti per la musica del gioco, è molto molto carina e ci sta benissimo!! Mentre gioco la canticchio sempre!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Riporto una mail che è arrivata poco fa.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Olè, Diamonds con musica su licenza
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
personalmente la voce del cantante non mi piace granchè ( interessanti invece i "tunes"... sonorità e melodie)...
ma soprattutto, bellissimo che ci abbiano cercato loro
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Penso che se Max è in grado di fare tutti i pezzi non abbiamo bisogno di loro (non mi paiono manco sul genere adatto a Diamonds onestamente).
Magari se propongono un pezzo buono potremmo tenerlo che so per i credits? |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora sto ascoltando i loro mp3, non sono convinto al 100% ma credo sia il caso di valutare tutto con attenzione. Molta attenzione. Però, vi dirò che il testo di Wreckage (anche se non in ogni sua parte) lo trovo a dir poco a tema: Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
se sostituisci "satellites" con "diamonds" e "break" con "crush" è quasi perfetta
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

questo gioco acquisterà presto una fama spettacolare, vedrete!